Il corso "LA STRATEGIA DIGITALE " affronta i concetti e presenta gli elementi pratico - operativi necessari all'elaborazione di una strategia digitale definita ed efficace, attraverso la declinazione di obiettivi, strumenti e metodologie.
Si tratteranno in particolare :
- l’elaborazione di una strategia digitale definita ed efficace: obiettivi, strumenti e metodologie
- l'elaborazione del budget
- la creazione di reti d’impresa
- l’e-commerce: trappole e opportunità del nuovo canale di vendita
- la strategia digitale: analizzare come si colloca l’azienda rispetto ai cambiamenti legati all’ambiente, alla sostenibilità, ai nuovi significati del cibo e della sua produzione
- la strategia digitale: valutare e misurare il riconoscimento del mercato e le opportunità di interazione, posizionamento
Il corso si sviluppa in 6 moduli formativi caratterizzati da video pillole e sessioni di web-workshop.
I partecipanti sono accompagnati dai docenti e dai ricercatori dell'Università degli Studi di Torino dei Dipartimenti di:
- Teacher: AbramoBruno Tullio
- Teacher: AdminSerena
- Teacher: AllegraTiziana
- Teacher: BaimaGabriele
- Teacher: BargoniAugusto
- Teacher: BattistiEnrico
- Teacher: BeltramoRiccardo
- Teacher: BorraDanielle
- Teacher: BroccardoLaura
- Teacher: CasalegnoCecilia Giuliana Nicoletta
- Teacher: ChiaudanoValentina
- Teacher: CisiMaurizio
- Teacher: CorazzaLaura
- Teacher: CroccoEdoardo
- Teacher: CulassoFrancesca
- Teacher: De BernardiPaola
- Teacher: Di FuriaMarco
- Teacher: Di MonacoRoberto
- Teacher: FerrarisAlberto
- Teacher: GayPaolo
- Teacher: GenesinMaria Pia
- Teacher: GiachinoChiara
- Teacher: GilliMonica
- Teacher: IllengoVittorio
- Teacher: ImarisioLuca
- Teacher: MassagliaStefano
- Teacher: MoscaFabrizio
- Teacher: PattiViviana
- Teacher: PeiraGiovanni
- Teacher: PensaRuggero Gaetano
- Teacher: RossoPietro
- Teacher: SantoroGabriele
- Teacher: SchifanellaClaudio
- Teacher: ScuottoVeronica
- Teacher: SpioneGelsomina
- Teacher: ThobaniShaira
- Teacher: TruantElisa
- Teacher: VareseErica