Vai al contenuto principale
Espandi Minimizza Introduzione Evidenziato
  • Calendario delle lezioni
  • Avviso - recupero lezione del 22.4.21
Espandi Minimizza La scuola italiana oltre l’emergenza (18.3.21) Evidenziato
  • Lezione 18 marzo 2021
  • Slides lezione 18.3.21
Espandi Minimizza Tra scienza e diritto (25.3.21) Evidenziato
  • Lezione 25 marzo 2021
  • La tutela della ricerca
  • Scienza e diritto nella società del rischio
  • Il giudice amministrativo e gli algoritmi
  • La decisione algoritmica
  • Intelligenza artificiale e PA
Espandi Minimizza Dove finisce la mia libertà (1.4.21) Evidenziato
  • Lezione 1 aprile 2021
  • Slides lezione 1.4.21
  • N. Riva (cur.) - L'antipaternalismo liberale e la sfida della vulnerabilità
  • N. Riva (cur.) - L'antipaternalismo liberale e la sfida della vulnerabilità
Espandi Minimizza La gestione della diversità religiosa e culturale (8.4.21) Evidenziato
  • Lezione 8 aprile 2021
  • Slides lezione 8.4.21
Espandi Minimizza Il “Diritto umano alla scienza” (15.4.21) Evidenziato
  • Lezione 15 aprile 2021
  • Video proiettato durante la lezione
  • Scienza e diritti economici, sociali e culturali
Espandi Minimizza Dallo Smart working emergenziale al Lavoro agile (29.4.21) Evidenziato
  • Lezione 29 aprile 2021
  • Slides lezione 29.4.21 - 1
  • Slides lezione 29.4.21 - 2
Espandi Minimizza Gli strumenti della ripresa tra Unione Europea e interventi statali (6.5.21) Evidenziato
  • Lezione 6 maggio 2021
  • Slides lezione 6.5.21 - 1
  • Slides lezione 6.5.21 - 2
Espandi Minimizza La libertà di manifestazione del pensiero nel tempo dell’emergenza e nell’età della rete (13.5.21) Evidenziato
  • Lezione 13 maggio 2021
  • Slides lezione 13.5.21
  • La parola pericolosa
  • Discriminazione, razzismo e il diritto penale fragile
  • Fake news e diritto penale
  • Disegno di legge S. 2688
  • Legge n. 71/2017
  • Reati d'odio
  • Materiale giurisprudenziale
Espandi Minimizza La "questione vaccini" (18.5.21) Evidenziato
  • Lezione 18 maggio 2021
  • Parere Comitato Nazionale di Bioetica maggio 2020
  • Corte Costituzionale, sent. 307/1990
  • Corte Costituzionale, sent. 118/1996
  • A. Iannuzzi - Obbligatorietà vaccini nella giurisprudenza costituzionale
  • E. Bonadio - F. Fontanelli- Vaccini anti-Covid e proprietà intellettuale
  • A. Baldini - E. Bonadio - Etica e proprietà intellettuale (ENG)
Espandi Minimizza La parità di genere prima e dopo l'emergenza pandemica (27.5.21) Evidenziato
  • Slides lezione 27.5.21
  • Materiali lezione 27.5.21
Salta Laboratori informatici / Computer Lab
Nascondi blocco Laboratori informatici / Computer LabVisualizza blocco Laboratori informatici / Computer Lab

Laboratori informatici / Computer Lab

Guida "Come accedere ai dispositivi dei Laboratori informatici del CLE".

Guidebook "How to access to Computer Lab devices at CLE".

Salta Login
Nascondi blocco LoginVisualizza blocco Login

Login

Hai dimenticato la password?
Autenticati su:
Shibboleth Login
Logo
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali

  • Unito
    • Portale di Ateneo
    • La Scuola
    • E-learning di Ateneo
  • Helpdesk
Unito Minimizza Espandi
Portale di Ateneo La Scuola E-learning di Ateneo
Helpdesk
  1. Corsi
  2. Dipartimento di Giurisprudenza
  3. Progetti
  4. Scuola di Cittadinanza - 2021
  5. La parità di genere prima e dopo l'emergenza pande...
  6. Materiali lezione 27.5.21
  • Altro

Materiali lezione 27.5.21

Materiali della lezione del 27.5.21, con file Powerpoint di presentazione degli stessi

 
Materiali lezione 27.5.21.zipMateriali lezione 27.5.21.zip

Università di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © Università di Torino