Salta al contenido principal

Bloques

Salta Laboratori informatici / Computer Lab

Laboratori informatici / Computer Lab

Guida "Come accedere ai dispositivi dei Laboratori informatici del CLE".

Guidebook "How to access to Computer Lab devices at CLE".

Salta ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Escuchar
Salta Entrar

Entrar

¿Olvidó su contraseña?
Identifíquese usando su cuenta en:
Shibboleth Login
Logo Università di Torino
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Entrar

Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali

  • Unito
    • Portale di Ateneo
    • La Scuola
    • E-learning di Ateneo
  • Helpdesk
Unito Colapsar Expandir
Portale di Ateneo La Scuola E-learning di Ateneo
Helpdesk
  1. Inicio
  2. Cursos
  3. Dipartimento di Giurisprudenza
  4. Progetti
  5. Scuola di Cittadinanza - 2023
  6. Settimo incontro - Democrazie sostenibili? Inclusione e decisione nelle democrazie contemporanee, la sfida delle “democrazie illiberali”, il rapporto tra decisione politica e giurisdizionale in ordine alle questioni della sostenibilità (18 aprile 2023)
  7. URLL. Imarisio - G. Sobrino (cur.) - La riforma degli artt. 9 e 41 della Costituzione e le sue implicazioni: un primo confronto

L. Imarisio - G. Sobrino (cur.) - La riforma degli artt. 9 e 41 della Costituzione e le sue implicazioni: un primo confronto

Requisitos de finalización
Haga clic en el enlace L. Imarisio - G. Sobrino (cur.) - La riforma degli artt. 9 e 41 della Costituzione e le sue implicazioni: un primo confronto para abrir el recurso.

Logo Università di Torino

Università degli Studi di Torino
Via Verdi, 8 - 10124 Torino - P.I. 02099550010- C.F. 80088230018

  • Note Legali
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Amministrazione Trasparente