Shared Value Living Lab a Terra Madre

Shared Value Living Lab a Terra Madre

par laura corazza,
Nombre de réponses : 1

Ciao a tutti,

spero che abbiate trascorso tutti delle buone vacanze. Io sono tornata operativa ;) e mi scuso per aver interrotto, più o meno bruscamente le attività del Living Lab. Per chi di voi fosse ancora interessato a continuare questa esperienza per questo semestre, abbiamo la possibilità di presentare e partecipare allo stand di UniTo presso Terra Madre.

Ci stiamo organizzando per presidiare lo stand il giovedì mattina in apertura di Terra Madre appunto il giovedì 22 settembre dalle 10.00 alle 13.00

Condivideremo lo stand con la Cattedra UNESCO sulla sostenibilità e con lo staff del Rapporto di Sostenibilità di Ateneo (ossia sarò presente anche io allo stand). Purtroppo abbiamo solo questo slot, perché molti ricercatori di UniTo hanno richiesto l'utilizzo dello stand.

Abbiamo la possibilità di creare un poster con le attività fatte fino ad oggi, che verrà utilizzato anche per la Notte dei Ricercatori del 30 settembre 2016. Anche in quell'occasione, si tratterà semplicemente di rispondere a delle domande dei visitatori, a chi chiede informazioni, ecc...

Quest'anno Terra Madre si svolgerà presso il Parco del Valentino.

So che Elio e Alessio si sono dati disponibili ad arrangiare il poster seguendo le indicazioni delle presentazioni fino ad ora fatte.

E so che Elio vi ha contattato su WhatsApp.

Considerate questo invito, una ripresa delle attività, anche perché abbiamo ancora ben 4 aziende interessate ai nostri servizi e nuove opportunità che stanno emergendo.

Un caro saluto

Laura

En réponse à laura corazza

Re: Shared Value Living Lab a Terra Madre

par laura corazza,

Ciao a tutti, c'è la possibilità di replicare anche per la Notte dei Ricercatori di venerdì sera 30 Settembre sempre condividendo lo stand di UniTo Go. Gli studenti del prof. Dansero presentano un poster con le loro tesi di laurea. Se anche voi siete interessati a presentare le vostre tesi, possiamo creare un poster di tutti voi insieme.

Se vi viene in mente qualcosa di furbo per invogliare le famiglie, magari prendendo spunto da qualche informazione dei rapporti di sostenibilità possiamo studiare qualcosa.

Grazie mille per aver partecipato

Ps ho messo una foto e il poster in pdf su moodle