Lezione di Giovedi

Lezione di Giovedi

par Marco Lucio Lolli,
Nombre de réponses : 0

Cari Studenti, 

Prossime lezioni: con la lezione di giovedi completeremo il metabolismo mentre nelle lezioni della settimana prossima (Lunedi e Giovedi) faremo finalmente Drug Design. Entro il we metterò materiale sulla piattaforma. 

Pausa didattica. La settimana successiva, vi ricordo, che non avremo lezione per il mio congresso nel Sol Levante, la prima utile sarà quindi venerdi 24... Comunque vi ricorderò questa cosa. 

Esercizio proposto dagli studenti. Che gli studenti mi mandino il pdf del lavoro cosi che io possa metterlo nella piattaforma. E' importante che tutti voi arrivino all'esercizio avendolo letto, bene l'articolo facendosi quindi un'idea di cosa si tratta.  Ho pensato, per rendere la cosa più reale, che è meglio che io non sappia le domande che il triunvirato porrà

sourire

Le domande dovranno essere pensate per essere svolte in 30/45 min e dovranno essere relative  a quanto presente nell'articolo, quindi non devono avere bisogno di ricerca di conoscenze per la loro soluzione ma solo di conoscenza pregressa.

Ci vediamo a breve

Saluti

Marco Lolli