L'insegnamento di Lingua e traduzione spagnola mod. 1, 2020-2021, è destinato a tutti/e gli/le studenti/esse del dipartimento della Scuola di Scienze Umanistiche che hanno nei loro piani di studio un esame di lingua spagnola da 6cfu, con o senza conoscenze pregresse di spagnolo. L'insegnamento è anche mutuato dal dipartimento CPS per le studentesse e gli studenti del CdL ICT che hanno inserito nella regola 5 dei loro piani di studio Lingua spagnola.
Il primo modulo del corso si occuperà di analisi sintattica e testuale del testo spagnolo e cenni di storia della lingua. La descrizione completa del programma, della modalità di esame, le informazioni sui lettorati e altre cose utili si possono consultare nella pagina dell'insegnamento (CdL in Culture e Letterature del Mondo Moderno): https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=nc6w. Alla stessa pagina, in fondo, è consigliato, previo login, iscriversi all'insegnamento per agevolare le comunicazioni con il docente, dato che il corso, quest'anno 2020 2021, sarà erogato in modalità telematica in streaming nel Webex del docente https://unito.webex.com/meet/guillermo.carrascon, nell'orario previsto di lu-ma-me, 16-18, a partire dal prossimo lunedì 28 settembre. Le registrazioni video delle lezioni saranno successivamente caricate su questa pagina Moodle, dove rimarranno a disposizione di quelle e quelli che per conflitti di orario o altri motivi non possano seguirle in diretta.
Gli studenti e le studentesse di seconda annualità (6 cfu) o con conoscenze pregresse di spagnolo possono, previa consulta con il docente, seguire il 2º modulo , che sarà impartito nella seconda metà del primo semestre, dal 30 novembre in poi.
Le studentesse e gli studenti che devono sostenere un esame da 12 cfu di Lingua e traduzione spagnola (Asia e Africa, Comunicazione Interculturale...) dovranno seguire il corso STU0146/LET0741 (https://culture.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=76k6; la pagina non è stata ancora popolata, lo sarà dopo la nomina del docente incaricato) che verrà impartito nel secondo semestre.