Cartella google drive

Ho terminato la registrazione e montato la puntata. Come la condivido con voi?
Come descritto nella guida tecnica, pag. 3, terminati i lavori di registrazione e montaggio, vi chiediamo di caricare la vostra prima bozza nella cartella google drive creata appositamente per voi: sarà rinominata "SEMNarrazGiur(ILY) _  i-vostri-cognomi" e la potrete trovare accedendo a google drive con i vostri account istituzionali e cercando nella sezione "condivisi con me".
Se ancora non la visualizzate, significa che non abbiamo ancora provveduto a darvi accesso: in tal caso, ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a contattarci su podcast.giuri@unito.it.

Cosa devo caricare?
Come descritto nella guida tecnica, pag. 3, abbiamo bisogno che carichiate: 

  1. il progetto audacity su cui avete lavorato (per farlo, quando avete il progetto audacity aperto, andate in alto a sinsitra su file > salva progetto > salva progetto con nome > salva progetto audacity; caricate il file che vi salva - che sarà un file .aup - nella cartella google drive);
  2. il file .mp3 estratto da audacity (per farlo, quando avete il progetto audacity aperto, andate in alto a sinistra su file > esporta > esporta come mp3; nel primo pop-up cliccare "salva" e nel secondo pop-up cliccare "ok").  

ATTENZIONE: il file audacity deve essere quello su cui avete lavorato per arrivare al file .mp3; verosimilmente, conterrà varie tracce separate, tra cui quella/e con le vostre voci e quella/e con il vostro stacco musicale. Si dovrebbe presentare, a seconda della complessità della puntata, come qualcosa di questo tipo: 


N.B. Ogniqualvolta carichiate o modifichiate materiali nella vostra cartella drive, vi chiediamo la cortesia di scrivere a podcast.giuri@unito.it una mail di aggiornamento! Grazie.

Per ulteriori informazioni, non esitate a scrivere a podcast.giuri@unito.it.
Grazie,
Elena 

» FAQ