Ti sei immatricolato all'Università di Torino nell'a.a. 2016-2017?
A partire dal 1° dicembre 2016 è operativo il blocco dei servizi on line dell’Ateneo (compresi la compilazione del piano carriera, l’iscrizione agli appelli, l’utilizzo della posta elettronica istituzionale e del WiFi) per i neo-immatricolati che non hanno ancora ritirato la propria Smart card presso la segreteria studenti di riferimento.
Il ritiro della Smart card, che va effettuato entro 90 giorni dalla data di immatricolazione, costituisce il momento di identificazione degli studenti immatricolati da parte dell'Università ed è parte integrante e fondamentale del processo di immatricolazione.
Se riscontri un blocco nei servizi web, potrebbe essere dovuto al mancato ritiro della smart card. In questo caso, contatta l'indirizzo immatricolazioni2016@unito.it e segnala il problema. I servizi on line saranno sbloccati automaticamente entro 48 ore dal ritiro della smart card, con la riattivazione di tutte le funzionalità del profilo sulla MyUnito.
Avviso pubblicato il 28 novembre 2016 nella Home page del Portale UniTO