Gent.mi tutti,
a seguito di una serie di evidenze dobbiamo procedere a ricordarvi il rispetto di alcuni comportamenti richiesti nello svolgimento del Master.
Riguardo alla presenza alle lezioni, vi ricordiamo anzitutto che la trasferta va organizzata in modo da prendere il mezzo utile ad arrivare in orario all’inizio delle lezioni e il primo disponibile dopo la fine delle stesse.
Durante lo svolgimento delle lezioni si richiede di non usare cellulari, tablet,…e di rispettare gli orari di inizio/fine giornata e delle pause previste.
Il Regolamento del Master inoltre prevede che eventuali assenze vadano comunicate preliminarmente a masterbanking.saa@unito.it e a servizio formazione-masterapprendisti@intesasanpaolo.com.
Inoltre è scritto che “Le votazioni d’esame complessive dei partecipanti terranno conto dell’esito delle prove di valutazione individuali e/o di gruppo, dell’impegno e dell’interesse dimostrati, nonché della frequenza e della capacità di cooperare con i colleghi nel raggiungimento dei risultati richiesti” e pertanto, in aggiunta alla valutazione della prova d’esame, comportamenti non coerenti con quanto sopra andranno a discapito della votazione complessiva.
Da ultimo rammentiamo l’obbligatorietà dello svolgimento dell’attività on line al 100% nelle scadenze proposte dai tutor dei diversi corsi pena la possibilità di accedere ai relativi esami.
Ci auguriamo che questa breve nota sia sufficiente ad evitare il perpetrarsi di situazioni non adeguate.
Un cordiale saluto a tutti.
La Direzione del Master
Il Coordinamento del Master