i debiti per locazione finanziaria sono da considerare cmq debiti finanziari?
Ciao Luna,
I debiti per locazione finanziaria non rientrano nei debiti finanziari.
Un saluto
Davide
I debiti per locazione finanziaria non rientrano nei debiti finanziari.
Un saluto
Davide
Salve,
invece per la voce debiti finanziari a breve e medio lungo termine è corretto qualora non sia specificata la voce "debiti finanziari" nel bilancio utilizzare le voci "debiti per locazioni finanziarie" "scoperti bancari e finanziamenti" della sezione passività a breve termine e "finanziamenti bancari e altre passività finanziarie" della sezione passività a medio/lungo termine?
invece per la voce debiti finanziari a breve e medio lungo termine è corretto qualora non sia specificata la voce "debiti finanziari" nel bilancio utilizzare le voci "debiti per locazioni finanziarie" "scoperti bancari e finanziamenti" della sezione passività a breve termine e "finanziamenti bancari e altre passività finanziarie" della sezione passività a medio/lungo termine?
Ciao Laura,
Sì, anche gli "scoperti bancari e finanziamenti" e i "finanziamenti bancari e altre passività finanziarie" possono essere possibili voci che compongono la macrovoce Debiti finanziari.
Un saluto
Davide
Sì, anche gli "scoperti bancari e finanziamenti" e i "finanziamenti bancari e altre passività finanziarie" possono essere possibili voci che compongono la macrovoce Debiti finanziari.
Un saluto
Davide
Davide scusa io ieri ho inviato una mail al prof. Alain con la stessa domanda, e mi ha risposto che i debiti per locazione finanziaria (leasing) rientrano nei debiti finanziari..... che faccio? grazie
Ciao,
Sì chiedo scusa!
Volevo scrivere "non sono debiti commerciali ma debiti finanziari", ma erroneamente è stata digitata, e di conseguenza resa visualizzabile, solo una frase parziale fuorviante.
Confermo quanto detto da Alain:
I DEBITI PER LOCAZIONE FINANZIARIA SONO DEBITI FINANZIARI.
Un saluto
Davide
Sì chiedo scusa!
Volevo scrivere "non sono debiti commerciali ma debiti finanziari", ma erroneamente è stata digitata, e di conseguenza resa visualizzabile, solo una frase parziale fuorviante.
Confermo quanto detto da Alain:
I DEBITI PER LOCAZIONE FINANZIARIA SONO DEBITI FINANZIARI.
Un saluto
Davide