Materiale fornito a lezione

Materiale fornito a lezione

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 5
Buongiorno a tutti,

per prima cosa mi presento, mi chiamo Paolo Virano e sarò il vostro tutor in questo corso.

Vi ricordo che, per seguire correttamente le tempistiche del master, avrete tempo sino al 7 maggio (il termine non è perentorio!) per studiare il materiale che vi è stato dato all'inizio della lezione, mi riferisco al manuale e alla dispensa di leggi ed articoli del codice civile.

Sono a vostra completa disposizione per ogni chiarimento che vorrete sottopormi tramite le pagine di questo forum.

Paolo Virano

In riposta a Utente eliminato

Re: Materiale fornito a lezione

di Anna Calculli -

Buongiorno Professore,

felice di conoscerLa.

Vorrei chiedere in base a quale evento ci è stata data scadenza del 7 maggio per lo studio delle dispense.

Inoltre sarebbe possibile pubblicare qualche quesito tipo, in modo tale da prendere maggiore confidenza con l'esame?

Grazie

In riposta a Anna Calculli

Re: Materiale fornito a lezione

di Utente eliminato -

Il termine del 7 maggio vi è stato dato per "scandire" le varie attività che vi proporremo con cadenza di 2 settimane (circa!) le une dalle altre. Pertanto vi consiglio di iniziare sin da ora a studiare i testi che vi sono stati dati a lezione.

Sulla richiesta dei "quesiti", per ora iniziate a studiare, avremo modo di fare più avanti un quiz e una simulazione di esame ove potrete "sondare" la vostra preparazione.

In riposta a Utente eliminato

Re: Materiale fornito a lezione

di Marina Terenziani -

Piacere di conoscerLa.

Una domanda nasce spontanea...noi abbiamo appreso a lezione che i contenuti dell'esame sono quelli affrontati a lezione...vorrei capire quali attivita' sono previste per la formazione a distanza?

Scusi per la domanda...buona giornata!

In riposta a Marina Terenziani

Re: Materiale fornito a lezione

di Utente eliminato -

Tra la lezione e l'esame finale sulla piattaforma verranno prima proposti nuovi materiali da analizzare (leggi e sentenze) che vi serviranno anche per approfondire gli argomenti trattati a lezione, sia prove (come quiz e prove scritte) che vi permetteranno di misurare il vostro grado di preparazione in vista dell'esame.

Verrete sempre avvisati delle nuove pubblicazioni sulla piattaforma mediante il forum.