Avvio 2a attività online

Avvio 2a attività online

by Francesco Mancuso -
Number of replies: 8
Gent.mi

vi informo che da oggi è disponibile online la 2a attività online sul Caso SAFILO e LUXOTTICA di cui troverete le specifiche all'interno dell'apposito strumento e i file necessari allo svolgimento caricati nel modulo di Economia e Organizzazione aziendale.

Da oggi il tempo a vostra disposizione sarà fino a lunedì 9 gennaio alle ore 21.00.

Buon lavoro.

Francesco
In reply to Francesco Mancuso

Re: Avvio 2a attività online

by Carlotta Arduino -
ciao Volevo solo chiedere se risulta consegnato il mio lavoro perchè è da ieri sera che provo a caricarlo ma non succede come la volta scorsa che mi dà il messaggio di consegna e non mi fa caricare 2 file separatamente!!!
In reply to Carlotta Arduino

Re: Avvio 2a attività online

by Karen Benton -
anche a me succede la stessa cosa...ho visto che avete messo come modalità di consegna "consegna singola". vuol dire che dobbiamo caricare un unico file? ma se i compiti sono 2???
grazie.
In reply to Carlotta Arduino

Re: Avvio 2a attività online

by Fabiana Griffa -

Ciao. Anche a me si presenta lo stesso problema!

In reply to Fabiana Griffa

Re: Avvio 2a attività online

by Zena Badawe -
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, non riesco a caricare i file!
In reply to Zena Badawe

Re: Avvio 2a attività online

by Paolo Luigi Arrigoni -
Ciao, io ho copiato entrambe le analisi su un unico foglio word e credo sia stato consegnato correttamente... almeno spero!! Buon weekend, a presto...
In reply to Paolo Luigi Arrigoni

Re: Avvio 2a attività online

by Francesco Mancuso -
Vi confermo che non è possibile caricare più documenti, l'esercitazione è predisposta per il caricamento di un unico file.
Va benissimo unire i due casi in un unico documento.
O in alternativa vi consiglio di creare una cartella zippata contenente i vostri file e caricare quella.

Francesco
In reply to Francesco Mancuso

Re: Avvio 2a attività online

by Deleted user -
Purtroppo leggo solo ora!Avevo provveduto a caricare i file e non avevo avuto alcun problema ma oggi ho verificato e risulta caricato solo un compito!Ho provato a mettere il file con entrambi i compiti ma nono riesco ad eliminare quello già caricato ed inserire quello completo!Come devo procedere?Non vorrei proprio che la mia esercitazione fosse considerata incompleta!
Grazie
In reply to Deleted user

Re: Avvio 2a attività online

by Francesco Caligiuri -
Anch'io leggo solo ora dell'impossibilità di caricare più file. Ero convinto di averli caricati entrambi sabato, ora proverò a rifarlo zippando i file assieme