PROBLEMA CARICAMENTO FILE

PROBLEMA CARICAMENTO FILE

LuisoRoberto -
回帖数:3

Ciao Davide/Eleonora,

ho provato a caricare 2 file .pdf, uno per ogni caso, ma una volta inserito il primo, appena carico il secondo cancella il primo e quindi ne vedo soltanto uno in elenco e non 2 come era stato per la prima esercitazione.

Sbaglio qualcosa?

Potreste verificare? ho fatto più di un tentativo ma nulla.

Grazie, buon week end.

回复LuisoRoberto

Re: PROBLEMA CARICAMENTO FILE

CrestaniEleonora -

Ciao Roberto

prova a caricare uno zip e il problema sarà risolto.

Infatti, ho ricontrollato lo strumento: questo tipo di esercitazione è impostata per la consegna di un solo file, in questo caso uno zip e non due file come vi avevo erroneamente comunicato nei post precedenti! Scusate.

Pertanto avviso tutti coloro che faranno prossimamente la consegna che in caso di due file occorre fare uno zip e caricare quindi un solo "prodotto".

Ciao!

Eleonora

回复CrestaniEleonora

RaveraErika Anna Silvia -

Ciao Eleonora,

io ho fatto la consegna e vedo la data e l'ora indicate sotto alla voce consegnato. E' giusto però che il file sia ancora modificabile? Mi sembra che l'altra volta una volta fatta la consegna non si potesse più modificare...

Grazie

Ciao Erika

回复RaveraErika Anna Silvia

CrestaniEleonora -

Cara Erika,

il file è ancora modificabile perchè questa volta lo strumento permette ripensamenti nel caso una persona volesse modificarlo.

Dopo la data di scadenza dell'esercitazione lo strumento rifiuterà qualsiasi consegna o modifica.

Se l'hai caricato correttamente è a posto così.

Ciao

Eleonora