Attività online

Attività online

par Massimiliano Serralunga,
Nombre de réponses : 0

Dear all,

spero vi siate ripresi dalla lezione della scorsa settimana, visco che sto per mettere on line la prima attività richiesta dal vostro percorso relativa al mio modulo.

Attenzione:

  1. non è un esercizio da fare in gruppo ma è un lavoro che serve per completare la preparazione del singolo
  2. le attività saranno 4 e rappresentano uno sbarramento per l'esame del corso: la loro valutazione non va ad incidere sulla prova finale ma se non vengono svolte tutte, non si accede alla prova d'esame
  3. la scadenza per la consegna è il 7 gennaio: lasciamo cioè passare la Befana (in caso di impegni di qualcuno di voi per il riempimento delle calze)
  4. dato che Natale si avvicina e a natale siamo tutti "più buoni" (anche se più buoni non si dice), vi abbuono la quarta prova: ne dovrete perciò fare solo 3.

Un'ultima cosa: on line trovate anche una dispensina che è quella contenente i lucidi che non trovate sul libro.

E con questo, insieme ai miei più cari saluti a tutti, tranne a te, vi giungano i miei migliori auguri di Buon Natale e per un 2014 sereno e ricco di novità e di cose belle.

Massimiliano SERRALUNGA