Ciao Daniela.
La data è in via di definizione.
Non si parla al momento di uno slittamento, anche se, per poter conciliare la presenza di autorità, vertici di Intesa Sanpaolo e dell'Università dobbiamo necessariamente muoverci su ipotesi di date diverse salvaguardando anche il fatto di darvi un adeguato preavviso.
Restiamo in attesa di sapere perciò la data esatta.
Appena definita vi sarà comunicata dal Servizio Formazione.
A presto.
Elisabetta Appolloni
La risposta è chiara e ne deduco quindi che le "voci" non erano fondate.
Ad ogni modo in caso di "slittamento" a una data oltre il mese di maggio è preferibile scegliere il periodo autunnale piuttosto che estivo in ragione del fatto che le ferie sono concentrate nel periodo estivo e inevitabilmente alcuni saranno impossibilitati a partecipare (causa prenotazioni effettuate e/o esigenze della filiale di appartenenza da rispettare).
Cordiali saluti
buongiorno, desideravo sapere se si conosce già la data della proclamazione, poichè dal mese prossimo inizieranno le ferie.
Saluti
Mi unisco alla domanda della collega, per necessità di programmazione ferie da coordinare con il resto della filiale.
Mi unisco anche io, e come ho già fatto presente in un intervento precedente, i piani ferie sono già stati consegnati come da indicazioni della capogruppo, tenendo in considerazione una probabile data di proclamazione nel mese di maggio; se dovesse slittare nel periodo estivo alcuni non potranno partecipare. A quel punto è preferibile da settembre in poi. E' giusto che tutti siamo nelle condizioni di poter prendere parte alla proclamazione.
Ciao a tutti.
Il Servizio Formazione vi comunicherà la data nei prossimi giorni.
Speriamo, naturalmente, che il giorno su cui si è dovuti confluire garantisca la massima partecipazione possibile.
Un cordiale saluto.
Elisabetta Appolloni