DATA PROCLAMAZIONE

DATA PROCLAMAZIONE

par Daniela Baldazzini,
Nombre de réponses : 2

Con la proclamazione fissata al 13 di Giugno ci saranno persone in ferie come pianificato in anticipo e impossibilitate a partecipare. La data della proclamazione in periodo estivo non consente a tutti di esserci.Penso sia giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare all'evento conclusivo del master, e considerando che lavoriamo, dovrebbe tenersi in un periodo che non sia proprio quello estivo con ferie pianificate nostre e dei nostri colleghi di filiale.

Io scrivo dispiaciuta perché ci tengo tanto in prima persona a partecipare ma ci sono anche altri in questa situazione.

Si può trovare una soluzione?

En réponse à Daniela Baldazzini

Re: DATA PROCLAMAZIONE

par Riccardo Fattore,

Parto dal presupposto che io sarò presente... ma come altri ho dovuto spostare a luglio le mie ferie pianificate, come richiestoci dall'azienda, a gennaio. Cosa che ha creato non pochi problemi in filiale.

Sono conscio del fatto che non sia stato per niente facile trovare una data a Maggio, come preventivato, ma soprattutto che sia ancora più difficile trovare ora un punto di incontro dovendo essere presenti sia i nostri vertici aziendali che quelli della SAA (oltre ovviamente alle 9 classi che hanno partecipato all’anno accademico…), però credo anche che sia giusto dare a tutti la possibilità di partecipare all’atto conclusivo di un percorso che abbiamo vissuto dal primo all'ultimo giorno con grande entusiasmo e spirito di gruppo.

Come Daniela, scrivo per il dispiacere di non poter condividere con lei e qualche altro collega una giornata per noi importante, che al di là dei singoli risultati ci ha visti impegnati in un percorso non sempre agevole proprio a causa dei nostri impegni lavorativi e/o personali.

è proprio impossibile trovare una soluzione alternativa per venire incontro ai ragazzi che non hanno avuto la possibilità di modificare il proprio piano ferie? Magari con un sondaggio sulle possibili date?

En réponse à Riccardo Fattore

Re: DATA PROCLAMAZIONE

par Elisabetta Appolloni,

Ciao a tutti.

La scelta della data è derivata da una serie di variabili organizzative e, analogamente all'edizione precedente, ha fatto oscillare di un paio di settimane la programmazione.

Purtroppo la collocazione dell'evento in questo periodo di ferie (scaglionate) avrebbe comunque scontentato qualcuno.

In questi giorni il Sevizio Formazione, al quale immagino abbiate già espresso le considerazioni, vi convocherà e potrete in quella sede dare riscontro della vostra presenza/assenza.

Un cordiale saluto.

Elisabetta Appolloni