Vai al contenuto principale
Salta KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025
Nascondi blocco KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025Visualizza blocco KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025

KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025

Si avvisa che martedì 15 luglio 2025, dalle 14:30 alle 17:00, è previsto un intervento di manutenzione che comporterà il fermo del servizio Kaltura.
Pertanto, per l'intera durata dell'intervento, il servizio Kaltura e i relativi contenuti non saranno disponibili.
Le piattaforme Moodle collegate ai servizi Kaltura non sono invece interessate dal fermo e rimarranno quindi operative.
Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

Salta ReadSpeaker webReader
Nascondi blocco ReadSpeaker webReaderVisualizza blocco ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Ascolta
Salta Menu principale
Nascondi blocco Menu principaleVisualizza blocco Menu principale

Menu principale

  • Forum
    News Forum
Salta Navigazione
Nascondi blocco NavigazioneVisualizza blocco Navigazione

Navigazione

  • Home

    • Pagine del sito

      • I miei corsi

      • Tag

      • ForumNews

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Area Comunicazione Studenti

      • BIBLIOTECHE

      • Corsi di Formazione

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

        • Corsi di Formazione

        • Corso di specializzazione per le attività di soste...

          • V ciclo - Corso di specializzazione per le attivit...

            • Corso di specializzazione per le attività di soste...

            • Corso di specializzazione per le attività di soste...

              • INSEGNAMENTI

                • DIDATTICA SPECIALE E APPRENDIMENTO PER LE DISABILI...

                • DIDATTICA SPECIALE E APPRENDIMENTO PER LE DISABILI...

                • DIDATTICA SPECIALE: APPROCCIO METACOGNITIVO E COOP...

                • LEGISLAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA RIFERITA ALL'IN...

                • MODELLI INTEGRATI DI INTERVENTO PSICO-EDUCATIVI PE...

                • NEUROPSICHIATRIA INFANTILE - 2019/2020

                • PEDAGOGIA DELLA REL. D'AIUTO - 2019/2020

                • PEDAGOGIA E DIDATTICA SPECIALE DELLA DISABILITÀ IN...

                • PEDAGOGIA SPECIALE DELLA GESTIONE INTEGRATA DEL GR...

                • PROGETTAZIONE E VAL. PDF-PEI - 2019/2020

                • PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO, DELL’EDUCAZIONE E DELL’...

              • LABORATORI

              • TIC

              • TIROCINIO INDIRETTO

            • Ampliamenti dell'offerta formativa

            • Corso IDONEI - Discussioni Finali V Edizione

            • Corso STANDARD - Discussioni Finali V Edizione

            • Sezione docenti: formazione e supporto

          • VI ciclo - Corso di specializzazione per le attivi...

          • VII ciclo - Corso di specializzazione per le attiv...

          • VIII ciclo - Corso di specializzazione per le atti...

        • Didattica online

        • Esercitazioni studenti

        • Master

        • OTP - Orientamento, Tutorato e Placement

        • Qualifica di Educatore professionale Socio-Pedagog...

        • TFA - PAS

        • FIL0157_24_25_PRANTEDA

        • ACADEMIC ENGLISH_24/25_SAWICKA

        • FIL0412B_24_25_CORRIERO

        • Antropologia filosofica (SCF0536) - (Savigliano) -...

        • STS0113_24_25_ELIA

        • LET0773_24_25_ELIA

        • Asian Philosophy (STU0428) - Cestari/Pelissero - ...

        • INT0700_24_25_FAVERO LONGO

        • INT0098_24_25_SCALARONE

        • Comunicazione visiva/Visual Design - Amici - 2023/...

        • SCF0420B_22_23_COGGI

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Dipartimento di Studi Umanistici

      • Supporto e manualistica

      • Tirocinio

Logo
  •  Easy Reading
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO Minimizza Espandi
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. Corsi
  2. Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione
  3. Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità
  4. V ciclo - Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - 2019/2020
  5. Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - 2019/2020 - STANDARD
  6. INSEGNAMENTI
  • Altro

DIDATTICA SPECIALE E APPRENDIMENTO PER LE DISABILITA' SENSORIALI - A (VISTA) - INSEGNAMENTO INTEGRATO - 2019/2020

  • Teacher: Elisabetta Grande

DIDATTICA SPECIALE E APPRENDIMENTO PER LE DISABILITA' SENSORIALI - B (UDITO) - INSEGNAMENTO INTEGRATO - 2019/2020

  • Teacher: Enrico Dolza

DIDATTICA SPECIALE: APPROCCIO METACOGNITIVO E COOPERATIVO - 2019/2020

  • Teacher: Claudio Berretta

LEGISLAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA RIFERITA ALL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA - 2019/2020

  • Teacher: Claudia Mandrile

MODELLI INTEGRATI DI INTERVENTO PSICO-EDUCATIVI PER LA DISABILITA’ INTELLETTIVA E DEI DISTURBI GENERALIZZATI DELLO SVILUPPO - 2019/2020

  • Teacher: Claudio Longobardi

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE - 2019/2020

  • Teacher: Alessandro Mariani

PEDAGOGIA DELLA RELAZIONE D'AIUTO - 2019/2020

  • Teacher: Monica Crotti

PEDAGOGIA E DIDATTICA SPECIALE DELLA DISABILITÀ INTELLETTIVA E DEI DISTURBI GENERALIZZATI DELLO SVILUPPO - 2019/2020

PEDAGOGIA SPECIALE DELLA GESTIONE INTEGRATA DEL GRUPPO CLASSE - 2019/2020

  • Teacher: Cecilia Marchisio

PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE PDF-PEI - 2019/2020

  • Teacher: Evelina Chiocca

PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO, DELL’EDUCAZIONE E DELL’ISTRUZIONE: MODELLI DI APPRENDIMENTO - 2019/2020

  • Teacher: Bartolomea Granieri

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

HELP DESK ELEARNING

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2023 Università di Torino