Vai al contenuto principale
Salta ReadSpeaker webReader
Nascondi blocco ReadSpeaker webReaderVisualizza blocco ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Ascolta
Salta Menu principale
Nascondi blocco Menu principaleVisualizza blocco Menu principale

Menu principale

  • Forum
    News Forum
Salta Navigazione
Nascondi blocco NavigazioneVisualizza blocco Navigazione

Navigazione

  • Home

    • I miei corsi

    • ForumNews

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Area Comunicazione Studenti

      • BIBLIOTECHE

      • Corsi di Formazione

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

        • Corsi di Formazione

        • Corso di specializzazione per le attività di soste...

          • V ciclo - Corso di specializzazione per le attivit...

            • Corso di specializzazione per le attività di soste...

            • Corso di specializzazione per le attività di soste...

              • INSEGNAMENTI

              • LABORATORI

              • TIC

                • TIC

                • TIC - P.A

                • TIC - P.B.

                • TIC - I.A.

                • TIC - I.B.

                • TIC - I.C.

                • TIC - II

              • TIROCINIO INDIRETTO

            • Ampliamenti dell'offerta formativa

            • Corso IDONEI - Discussioni Finali V Edizione

            • Corso STANDARD - Discussioni Finali V Edizione

            • Sezione docenti: formazione e supporto

          • VI ciclo - Corso di specializzazione per le attivi...

          • VII ciclo - Corso di specializzazione per le attiv...

          • VIII ciclo - Corso di specializzazione per le atti...

        • Didattica online

        • Esercitazioni studenti

        • Master

        • OTP - Orientamento, Tutorato e Placement

        • Qualifica di Educatore professionale Socio-Pedagog...

        • TFA - PAS

        • FIL0157_24_25_PRANTEDA

        • ACADEMIC ENGLISH_24/25_SAWICKA

        • FIL0412B_24_25_CORRIERO

        • Antropologia filosofica (SCF0536) - (Savigliano) -...

        • STS0113_24_25_ELIA

        • LET0773_24_25_ELIA

        • Asian Philosophy (STU0428) - Cestari/Pelissero - ...

        • INT0700_24_25_FAVERO LONGO

        • INT0098_24_25_SCALARONE

        • Comunicazione visiva/Visual Design - Amici - 2023/...

        • SCF0420B_22_23_COGGI

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Dipartimento di Studi Umanistici

      • Supporto e manualistica

      • Tirocinio

Logo
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO Minimizza Espandi
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. Corsi
  2. Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione
  3. Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità
  4. V ciclo - Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - 2019/2020
  5. Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - 2019/2020 - STANDARD
  6. TIC
  • Altro

TIC - INFANZIA

  • Teacher: Laura Barile

TIC - PRIMARIA A

  • Teacher: Laura Barile

TIC - PRIMARIA B

  • Teacher: Monica Sartori

TIC - SECONDARIA PRIMO GRADO - GRUPPO A

  • Teacher: Monica Sartori

TIC - SECONDARIA PRIMO GRADO - GRUPPO B

SPAZIO VIRTUALE DEL LABORATORIO TIC

  • Teacher: Patrizia Vayola

TIC - SECONDARIA PRIMO GRADO - GRUPPO C

  • Teacher: Barbara Staiano

TIC - SECONDARIA SECONDO GRADO

  • Teacher: Marco Guastavigna

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

HELP DESK ELEARNING

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2023 Università di Torino