Lunedì 28 settembre dalle 12 alle 14 il corso di Storia ed Epigrafia Greca da 12 cfu inizierà con il primo modulo condotto da Enrica Culasso per quattro settimane, proseguirà poi con due settimane di lezioni tenute da Daniela Summa, in qualità di Visiting Professor, a conclusione del primo modulo. Il secondo modulo sarà tenuto da Chiara Lasagni per l'intera durata di sei settimane.
Enrica Culasso e Chiara Lasagni intendono per quanto possibile svolgere le lezioni in presenza: avremo a disposizione l'aula 9, che è attrezzata e sufficientemente capace per le esigenze del corso in ottemperanza alle restrizioni sanitarie richieste dal momento attuale. Al fine di gestire la presenza negli spazi dell'Ateneo nel pieno rispetto della normativa sul distanziamento interpersonale, l'Ateneo ha realizzato un sistema di prenotazione dei posti in aula. Gli studenti e le studentesse che intendano frequentare il corso dovranno prenotarsi attraverso il servizio "student booking" che troveranno nella loro MyUnito. L'accesso alle nostre lezioni sarà comunque possibile fino a esaurimento dei posti sempre previa prenotazione.

Chiediamo a tutti di registrarsi al corso sulla pagina del programma dei docenti e a coloro che verranno in presenza chiediamo di attenersi scrupolosamente alle indicazioni dell'Ateneo. Chi non potrà venire troverà la registrazione delle lezioni su questa pagina di Moodle.