Benvenuti e benvenute!

Cari studenti e care studentesse,

l’insegnamento denominato Psicologia Sociale esplora le prospettive teoriche e metodologiche nell’ambito della psicologia sociale.

La qualità dell’insegnamento dipende in parte anche dal livello del vostro impegno sia durante le lezioni sia nelle attività di gruppo che saranno proposte. Sono previsti gruppi di discussione, esercizi esperienziali e dibattiti. Sono stati invitati anche degli ospiti esterni che arricchiranno i temi con la loro esperienza professionale.

Insegnare è la mia passione ed è estremamente importante riuscire a rendere i concetti accessibili. Perciò quando voi mi rivolgete delle domande mi offrite l’opportunità di arricchire il mio lavoro e ve ne sono grata. Sono molto interessata alle vostre opinioni, per cui non esitate a intervenire o a scrivermi tramite mail. Non sono veloce a rispondere via posta ma in genere entro le 72 ore invio un riscontro.

Cellulari e laptop durante le lezioni talvolta fungono più da distrattori che da effettivo ausilio, vigilate sull’uso che ne fate.



Buon anno accademico!

Cristina Mosso