
L'insegnamento sarà strutturato sulle seguenti aree tematiche:
Media e Marketing Planning, Digital Copywriting, Social Media, Social Network, Direct marketing, Digital Audio, Advertising, Influencer Marketing.
Verranno presentati in aula Casi studio e seminari con ospiti dell'area del digital marketing (strategist e content creator).
Programma di studio
Frequentanti: slide e appunti presi durante le lezioni
Non frequentanti: P. Kotler, S. Hollensen, M.O. Opresnik, “Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso” Nuova edizione, Hoepli, 2022
Media e Marketing Planning, Digital Copywriting, Social Media, Social Network, Direct marketing, Digital Audio, Advertising, Influencer Marketing.
Verranno presentati in aula Casi studio e seminari con ospiti dell'area del digital marketing (strategist e content creator).
Programma di studio
Frequentanti: slide e appunti presi durante le lezioni
Non frequentanti: P. Kotler, S. Hollensen, M.O. Opresnik, “Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso” Nuova edizione, Hoepli, 2022
- Teacher: Giulia Apra'