Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Elisabetta Appolloni -
Numero di risposte: 11

Venerdì si svolgerà l'esame di Comportamento organizzativo e relazionale.

La situazione di alcuni di voi però non consente in questo momento l'accesso all'esame perché il Regolamento prevede che, in particolare, l'attività on line debba essere svolta per intero.

Vi chiedo perciò di attivarvi per provvedere in tal senso.

A ridosso dell'esame analizzaremo le singole situazioni e in caso di mancata ammissione ve ne daremo comunicazione.

Saluti.

Elisabetta Appolloni

In riposta a Elisabetta Appolloni

Re: Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Anna Calculli -

Salve,

anche io credo di aver completato le attività. Posso sapere se effettivamente è cosi?

Grazie mille per la gentilezza e la disponibilità

In riposta a Elisabetta Appolloni

Re: Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Lucia Giannini -

Salv, Dott.ssa Appolloni

anche io ho completato il percorso della piattaforma. é possibile avere conferma?

Grazie e buon lavoro

In riposta a Elisabetta Appolloni

Re: Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Salvatore Marone -
posso avere conoscenza e eventuale conferma per l'accesso  all'esame di venerdi???
In riposta a Salvatore Marone

Re: Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Laura Leone -

Buongiorno,

anche io ho completato il percorso della piattaforma. é possibile averne conferma?

Grazie e buona giornata.

Laura Leone

In riposta a Elisabetta Appolloni

Re: Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Marco Frattini -

D.ssa Apolloni potrebbe pubblicare un elenco dei colleghi che sono in bilico per l'ammissione all'esame? In modo, così, da evitare allarmismi inutili tra quelli che hanno completato le attività necessarie

Cordiali Saluti

In riposta a Marco Frattini

Re: Ammissione esame di Comportamento organizzativo e relazionale

di Elisabetta Appolloni -

Ciao Marco e ciao a quanti in questi ultimi giorni mi hanno chiesto riscontro sullo svolgimento dell'attività in piattaforma.

Posto che la richiesta mi sembre un po' curiosa (come fate a non sapere se avete svolto le attività che via via vi venivano proposte sul corso?), in giornata faremo il punto con il tutor, il prof. Cortese, che è il solo ad avere pieno riscontro di quanto è stato correttamente svolto.

Se ci saranno casi di esclusione, le persone interessate riceveranno la comunicazione sulla mail aziendale entro oggi.

Saluti.

Elisabetta Appolloni