1 Esercitazione

1 Esercitazione

di Marina Terenziani -
Numero di risposte: 13

Come vogliamo organizzarci?

In riposta a Marina Terenziani

Re: 1 Esercitazione

di Stefania Nicolosi -
Ciao Marina,
intanto benvenuta! Io ieri sera ho iniziato a buttar giù qualcosa, ma mi sono interrotta all'inflazione media. se vuoi iniziare a darci un'occhiata....stasera conto di terminare, ma avrei bisogno di un'aiutino sulle formule, anche soltanto per scriverle perchè la mia versione di Word è dell'anteguerra. Ti allego il file creato finora. Ok?
In riposta a Stefania Nicolosi

Re: 1 Esercitazione

di Marina Terenziani -

OK...considera che sono tornata tardissimo stasera a casa e non potrò metterci mano prima di domani sera...sperando di non rimanere fino alle 20 in filiale...cmq oggi ho sentito anche Angela che mi ha riferito che aveva fatto la prima lezione magari possiamo integrare quello che ai fatto tu con quello di Angela e con i miei appunti...vediamo!

BUONANOTTE!

In riposta a Marina Terenziani

Re: 1 Esercitazione

di Stefania Nicolosi -
Grazie ragazzi!

credetemi, è il massimo che sia riuscita a fare, considerato che anche gli appunti che avevo mi risultavano incomprensibili a distanza di pochi giorni...ammiccante. Purtroppo non sono riuscita a caricare il file in condivisione sul forum perchè la mia linea in questi giorni è lentissima. Ci pensa qualcuno di voi allora?


In riposta a Stefania Nicolosi

Re: 1 Esercitazione

di Ornella Mistretta -

Lo carico io il file! Ragazzi dateci un'occhiata in modo che al massimo sabato definiamo e domenica spediamo direttamente...che ne dite?

Chi vuole fare delle aggiunte inserisca il file con le modifiche così lo vediamo tutti! Ci aggiorniamo!

In riposta a Ornella Mistretta

Re: 1 Esercitazione

di Alessandra Ariola -
ragazze oggi provvedo ad integrare con in NUMERI INDICE e le VARIAZIONI PERCENTUALI. Ci aggiorniamo domani per l'invio?
In riposta a Alessandra Ariola

Re: 1 Esercitazione

di Alessandra Ariola -
ragazze ho integrato l'esercitazione con VARIAZIONI PERCENTUALI, CAPITALIZZAZIONE e NUMERI INDICE.
In riposta a Alessandra Ariola

Re: 1 Esercitazione

di Ornella Mistretta -

Ragazzi,

allora possiamo inviare questo file integrato con quanto scritto da Alessandra? Io sono disponibile x occuparmi della consegna...pensavo al massimo verso le 20...Fatemi sapere così procedo.

In riposta a Ornella Mistretta

Re: 1 Esercitazione

di Stefania Nicolosi -
Per me va bene! Sistemiamo l'impaginazione e possiamo procedere!
In riposta a Stefania Nicolosi

Re: 1 Esercitazione

di Serena valentino -
In riposta a Serena valentino

Re: 1 Esercitazione

di Alessandra Ariola -