Lezione del 4/2/2012

Lezione del 4/2/2012

von Francesco Ricceri -
Anzahl Antworten: 7

Buongiorno, confrontandomi con altri colleghi ( soprattutto i non laureati in economia), ci siamo resi conto di avere molta confusione su concetti base di analisi di bilancio. E' possibile impostare l'imminente lezione del 4/2/12 dedicando un'oretta al riepilogo "semplificato" delle nozioni, degli indici, ecc?

Grazie

Als Antwort auf Francesco Ricceri

Re: Lezione del 4/2/2012

von Francesca Borsci -

io ho la triennale in economia aziendale e ho difficoltà anche io traurig ......

Als Antwort auf Francesca Borsci

Re: Lezione del 4/2/2012

von Alain Devalle -

Ciao a tutti,

la mattinata del 4.02 verrà dedicata proprio alla ripresa dei temi attraverso l'analisi dei casi non corretti.

ad

Als Antwort auf Alain Devalle

Re: Lezione del 4/2/2012

von Giuseppa Piscopo -

Buon giorno,

vorrei sapere se la Lezione del 05/02/2012non ha subito modifiche, dato la situazione meteo allarmante che descrivono i notiziari, con picco di peggioramenti proprio nei giorni del corso (previsioni meteo previste - 14 °). Rischiamo di non riuscire a raggiungere le aule visto che veniamo dalla Sicilia.

Als Antwort auf Giuseppa Piscopo

Re: Lezione del 4/2/2012

von Francesca Borsci -
si anche io volevo sapere se era tutto confermato per la lezione di sabato 4 febbraio...ma credo di si perchè ho sentito che il servizio taxi ha ripreso, ma non so quello dei mezzi in realtà...
Als Antwort auf Giuseppa Piscopo

Re: Lezione del 4/2/2012

von Elisabetta Appolloni -

Ciao Giuseppa e ciao a tutti.

Le nostre attività, nonostante il mal tempo, si stanno svolgendo regolarmente perché, al momento, non ci sono problemi particolari per raggiungere Torino (temperature a parte, da oggi pomeriggio dovrebbe migliorare...).

Anche dopo consulto con Intesa Sanpaolo, ad oggi perciò non è previsto l'annullamento della giornata di lezione del 4 febbraio.

Mi sento di consigliare a chi si muove da molto lontano di verificare comunque nelle prossime ore la situazione degli aereoporti, anche se fino ad adesso il traffico su Torino è stato regolare e di informarci se avete delle difficoltà a muovermi.

A presto,

Elisabetta Appolloni