Materiale fornito a lezione

Materiale fornito a lezione

par Utilisateur supprimé,
Nombre de réponses : 4
Buongiorno a tutti,

per prima cosa mi presento, mi chiamo Paolo Virano e sarò il vostro tutor in questo corso.

Vi ricordo che, per seguire correttamente le tempistiche del master, avrete tempo sino al 4 giugno (il termine non è perentorio!) per studiare il materiale che vi è stato dato all'inizio della lezione, mi riferisco al manuale e alla dispensa di leggi ed articoli del codice civile. Dopo questa data seguiranno altre attività.

Sono a vostra completa disposizione per ogni chiarimento che vorrete sottopormi tramite le pagine di questo forum.

Paolo Virano

En réponse à Utilisateur supprimé

Re: Materiale fornito a lezione

par EriK Luigino Da Lozzo,

Buongiorno,

avrei bisogno di un chiarimento, dobbiamo studiare interamente sia il manuale che la dispensa? Anche perchè a lezione abbiamo affrontato e discusso solo alcuni articoli della dispensa e il manuale non l'abbiamo praticamente consultato.

Saluti

En réponse à Utilisateur supprimé

Re: Materiale fornito a lezione

par francesca borsci,
ma cosa succederà dopo il 4 di giugno...?
En réponse à francesca borsci

Re: Materiale fornito a lezione

par Utilisateur supprimé,

Tra la lezione e l'esame finale sulla piattaforma verranno prima proposti nuovi materiali da analizzare (leggi e sentenze) che vi serviranno anche per approfondire gli argomenti trattati a lezione, sia prove (come quiz e prove scritte) che vi permetteranno di misurare il vostro grado di preparazione in vista dell'esame.

Verrete sempre avvisati delle nuove pubblicazioni sulla piattaforma mediante il forum.