Seconda attività

Seconda attività

von Paola Genotti -
Anzahl Antworten: 8
Buongiorno,
vi informo che è stata pubblicata la seconda attività.
Buon lavoro.
Als Antwort auf Paola Genotti

Re: Seconda attività

von francesca borsci -

Buongiorno,

con la presente volevo chiederle se è possibile posticipare LE DATE (attuale e future) di consegna delle attività.

i mesi di luglio/agosto sono molto particolari, l'affluenza in filiale aumenta notevolmente a luglio (almeno qui su milano) e poi da agosto inizia il periodo di ferie e di rotazione tra noi colleghi.

Ci è stato detto che le attività sono OBBLIGATORIE  per essere ammessi all'esame, e che bisogna rispettare le scadenze. Se dobbiamo svolgere queste attività in modo SERIO E COSTRUTTIVO abbiamo bisogno di più tempo. Due settimane è un periodo TROPPO breve.

Io non riuscirò assolutamente a dedicarmi a questa attività.

Abbiamo avuto un problema analogo con l'esame n. 4, ed avevamo appurato che da regolamento master, non era previsto l'OBBLIGO di consegna delle attività ad una determinata data e che un'eventuale mancata consegna non avrebbe pregiudicato l'ammissione a nessun esame.

Non voglio usare un tono polemico, anche se così può sembrare, e non mi tiro assolutamente indietro per lo svolgimento delle attività, vorrei semplicemente chiedere di non vincolarci ad una scadenza così a breve, soprattutto in questo particolare periodo estivo.

poi non so, magari sono l'unica a pensarla così..?

Grazie per l'attenzione..

Als Antwort auf francesca borsci

Re: Seconda attività

von GiovannaDomizia Puleo -

Mi permetto di inserirmi nel discorso: la docente in aula, aveva detto che le scadenze indicate per la consegna delle attività on-line non sono fisse.

Quindi possiamo consegnare anche dopo la data prevista (basta aver svolto tutte el attività prima dell'esame).

Als Antwort auf GiovannaDomizia Puleo

Re: Seconda attività

von Massimo Belviso -

IL DOVERE VIENE PRIMA DEL PIACERE..."PRIMA COMPITI POI VACANZE.."DISSE IL VECCHIO SAGGIO

Als Antwort auf Massimo Belviso

Re: Seconda attività

von francesca borsci -

io purtroppo prima di pensare ai compiti e alle vacanze devo lavorare, massimo sai quella cosa che devi fare da quando timbri il cartellino alle 08.20?? lächelnd

Als Antwort auf GiovannaDomizia Puleo

Re: Seconda attività

von Paola Genotti -
Confermo quanto scritto da Giovanna Domizia, in aula ho precisato che il consiglio è di evitare di lasciare tutte le attività al termine del periodo che intercorre fra il modulo A ed il modulo B proprio per poterle realizzare in modo SERIO E COSTRUTTIVO.
La consegna in ritardo non è bloccata. Le attività vanno realizzate tutte per essere ammessi all'esame.
Un caro saluto a tutti