Ciao Davide, la presente in quanto ho caricato ora il file delle due esercitazioni Luxottica e Safilo e interrogando le consegne mi dice "file consegnato", ma non mi dà la conferma del completamento come la volta precedente.Mi puoi confermare che sul file che ho spedito su word vi sono arrivate entrambe le esercitazioni? grazie
Cara Roberta,
ho spostato questa conversazione nel forum corretto, quello di Economia e Organizzazione aziendale.
Il tuo file compare come perfettamente consegnato.
Avviso a tutti:
per verificare se il file è stato correttamente caricato è sufficiente, dopo aver effettuato la consegna e l'eventuale conferma dei file caricati, entrare nuovamente nello strumento di caricamento: a fondo pagina web dovreste poter vedere il file consegnato.
Quella è la conferma che tutto è avvenuto regolarmente!
Buon proseguimento
Eleonora
Cara Giorgia
è corretto.Hai caricato l'esercizio ma avendo prodotto un solo file e non due non ti appare la possibilità di rendere definitiva la consegna.
Questo non è un problema, lo strumento di caricamento è stato impostato per l'eventuale caricamento di due file, per cui lascia pure quello che hai elaborato: lo puoi visualizzare al fondo della pagina web del tuo personale caricamento e quindi per noi la consegna è stata svolta.
Ciao
Eleonora