Buona sera, ho delle difficoltà ad inserire il file della prima esercitazione. Spero vada bene ugualmente inserirlo qui, vista la scadenza odierna.
Grazie
Claudia Peroni
In riposta a Claudia Peroni
Re: difficoltà ad inserire il file 1 esercitazione
di Eleonora Crestani -
Ciao Claudia
sullo strumento in rete compare il file del vostro gruppo postato da Giorgia Zerbinati.
Quello che posti nel messaggio nel foroum è aggiornato e sostituisce il precedente?
ciao
Eleonora
In riposta a Eleonora Crestani
di Claudia Peroni -
Ciao,
considera quello inserito da Giorgia Zerbinati.
Grazie comunque per l'aiuto
Buona giornata
Claudia
Ciao Eleonora,
ho dei problemi ad inserire la seconda esercitazione, perchè ho fatto 2 file, uno per il completamento della tabella e l'altro per le domande seguenti.
Ti inserisco qui il completamento della tabella, spero che per questa volta vada bene lo stesso, poi dalla prossima volta cercherò di fare un file unico.
Grazie mille
ciao Claudia
ho dei problemi ad inserire la seconda esercitazione, perchè ho fatto 2 file, uno per il completamento della tabella e l'altro per le domande seguenti.
Ti inserisco qui il completamento della tabella, spero che per questa volta vada bene lo stesso, poi dalla prossima volta cercherò di fare un file unico.
Grazie mille
ciao Claudia
In riposta a Claudia Peroni
di Eleonora Crestani -
Cara Claudia
in alternativa, se vuoi comunque caricare il tuo file, è sufficiente creare uno zip dei due file e caricare lo zip nello strumento di raccolta delle esercitazioni n.2
Ciao
Eleonora