Per quanto riguarda il problema delle notifiche, non ho modo di aiutarla. Dovrebbe segnalare il problema ad Eleonora Crestani.
Cara Federica
per comprendere e risolvere il problema della mancata ricezione delle notifiche, da che momento esattamente hai iniziato a riscontrare questo problema?
Negli ultimi giorni? Mi è parso di capire che è successo anche ad un'altra tua collega che mi ha segnalato lo stesso problema.
Oppure da quando è iniziato il corso in oggetto?
Se, ad esempio, ti riferisci al fatto che non hai ricevuto notifiche sul lancio delle esercitazioni, è corretto, perchè non sono stati lanciati messaggi dal forum sull'avvio delle prime due esercitazioni. I dati di avvio e chiusura sono contenuti solo nell'apposito strumento di caricamento delle vostre soluzioni.
Posso ricordare alla prof.ssa De Vincentiis, per le prossime esercitazioni in programma, di inviare sempre un messaggio di avviso dal forum del corso.
Rimango in attesa, se vuoi anche via mail privata, di un tuo feedback su questo problema che segnali.
Un saluto
Eleonora
Ciao Eleonora,
il problema è iniziato con il corso in oggetto: mi riferisco infatti al fatto di non aver ricevuto le specifiche notifiche di lancio esercitazioni, soluzioni ecc. Grazie mille dell'interessamento, buona giornata.
Buon lavoro
Eleonora