Aula8Bis where'are you from?

Aula8Bis where'are you from?

di Ivan Imperato -
Numero di risposte: 42
Ciao Ragazzi!
A pochi giorni dall'inizio delle prime lezioni al master, prendo spunto dal nome di questo forum per sapere da dove veniamo in modo da raggiungere insieme Bologna per chi parte dalla stessa zona e poi perché no prendere un "caffè" insieme al centro la sera prima.
In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Alessandro Pelli -

Ciao,

io sono di Firenze e sicuramente c'è anche un altro ragazzo di Arezzo... quindi per la sera non ci dovrebbero essere problemi ;)

In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Stefano De Muro -
io come ivan vengo da Napoli e arriviamo giovedi' in serata, quindi un caffe o altro sarebbe proprio ben accettato :D cosi almeno i bolognesi veterani ci portano in posti carini e a visitare un po il centro della città :D
In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Federica Nipitella -

Buongiorno sorridente... io vengo dalla Sicilia e come me molti altri ragazzi. E ovviamente sono perfettamente d'accordo per il caffè sorridente

Noi arriveremo a Bologna per le 19.30 credo, quindi diamoci un appuntamento da qualche parte, così cominciamo a conoscerci sorridente

In riposta a Federica Nipitella

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Stefano De Muro -
anche noi arriviamo per le 20 circa! ma dove alloggiate?? io e ivan siamo all hotel art dei commercianti
In riposta a Stefano De Muro

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Federica Nipitella -

siamo all nh de la gare

Magari la prossima volta possiamo chiedere di alloggiare tutti nello stesso albergo!

In riposta a Federica Nipitella

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Ivan Imperato -
Vediamo  +- dove sono vari hotels in modo da decidere il posto ... vicino piazza maggiore, che è il centro, mi sembra ottimale; Vi aggiorno.
In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Tiziana Greco -

io ed altri colleghi siciliani alloggiamo tutti nella zona dell'hn de la gare... aspettiamo aggiornamenti.

In riposta a Tiziana Greco

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Federica Nipitella -
ciao tiziana sorridente...anche io alloggio all nh de la gare... quale volo prendete voi?
In riposta a Federica Nipitella

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Antonino Cuccaro -

Ciao! Un saluto particolare a Stefano e Ivan..verrà anche Domenico Barone live from Torre Orsaia.

Noi abbiamo seguito una referenza positiva di una collega ( e visionato booking...) perciò abbiamo scelto Mercure centro 200 mt dalla stazione! Dai che figata davvero la prossima volta dobbiamo alloggiare tutti insieme. In questa due giorni valuteremo chi è il migliore...

io arrivo alle 20 circa in treno!

Ceniamo tutti insieme?

In riposta a Federica Nipitella

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Tiziana Lo Bello -

ciao Federica, anche io ed un'altra ragazza di Palermo siamo all'Nh de la Gare.. ma dovremmo arrivare per le 20.30 in apt...

In riposta a Tiziana Lo Bello

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Tiziana Greco -

tizi chiamami appena tu e vale arrivate a bologna cosi' ci incontriamo.

a domani ... ciao a tutti

In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Riccardo Fattore -

Da quanto ho capito siete tutti in zona stazione. Piazza Maggiore è in pieno centro, raggiungibile in 5 minuti sia con Bus che con Taxi. Forse, però, per chi viene dalla provincia, non è comodissima

Io direi di capire quanti siamo e fissare un orario (in base ai vostri arrivi). Anche perchè ho visto che nella mail ci sono circa 35 nominativi.. quindi, se siamo anche solo la metà, per mangiare è d'obbligo la prenotazione...

stabilito questo possiamo cercare un ristorante e poi eventualmente incontrarci direttamente li.


Per i numeri di tel sarebbe comodo averne almeno uno per gruppo (magari per Hotel o per zona di provenienza), in maniera tale da non perderci in troppi giri di telefonate.

Il mio è 3470572590, se avete bisogno di info logistiche, no problem.


So che alcuni ragazzi della Sicilia hanno già sentito una collega Carisbo (Alessandra), chi sono?

In riposta a Federica Nipitella

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Antonino Cuccaro -
magari scambiamoci i cellulari che dite?
In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Valentina Borreca -

Buonasera a tutti, anche io come ivan e stefano sono di Napoli e arriviamo tutti verso le 20, tutti con lo stesso treno ma in hotel diversi.... almeno riusciamo a mangiare tutti insieme domani sera?

un bacione sorridente

In riposta a Valentina Borreca

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Ivan Imperato -

Quoto per dopocena verso le 22-23 a piazza MAGGIORE poichè c'è chi arriva verso le 21 ... direttamente da una giornata piena in filiale, quindi un caffè o aperitivo dopocena penso sia più tranquillo.

In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Stefano De Muro -

ma si va rilassiamoci un aperitivo e un caffe in previsione di un intenso e duro ritorno sui banchi di scuola :D

In riposta a Stefano De Muro

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Luca Casi -
ciao a tutti, io e alessandro (Pelli) siamo in un hotel diverso (savhotel), ma ci siamo sia per la cena che per il dopocena. magari per chi arriva in tempo utile ci possiamo trovare per cena, e dopo cena con gli altri.... Bolognesi organizzate!!!!!!
In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Antonino Cuccaro -

ok per dopocena anche io arrivo in treno alle 20.00. il tempo del check in, deposito bagagli e sciacquatina (ci vuole) e poi ci si organizza. Io, Domenico, Valentina, Stefano e Ivan veniamo tutti dalla stessa zona.

Il numero di Domenico ce l'ho, Ivan me lo ha dato, mancano gli altri, se lo postate ci ritroviamo. Il mio è 3471396447

In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Riccardo Fattore -

perfetto, molto meglio anche a livello organizzativo.

Facciamo 22.30 alla statua del nettuno?

Per il momento il "comitato di benvenuto" è formato dal sottoscritto e da Valentina....aspettiamo altre adesioni"autoctone"...grande sorriso

p.s. per gli amici toscani... al "ragazzo di Arezzo"...date come appuntamento le 22...altrimenti non ne usciamo più :P

A stasera e buon viaggio a tutti!

In riposta a Ivan Imperato

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Claudio Mandala -

Salve a tutti!

Anche io arrivo dalla Sicilia e mi chiedevo chi alloggia allo Starhotel Excelsior visto che sembra che ci sia solo io sorpreso!

In riposta a Claudio Mandala

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Tiziana Greco -

ciao claudio! anche io e marco siamo al tuo albergo... ci vediamo stasera

In riposta a Tiziana Greco

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Daniela Bonomo -
Ciao ragazzi, anch'io sono allo StarHotel siamo in arrivo stasera con il treno alle 19.45 in stazione..Siamo un pò da Vicenza Verona e limitrofi!! sorridente a stasera!
In riposta a Daniela Bonomo

Re: Aula8Bis where'are you from?

di Valentina Naldi -

ragazzi vi lascio il mio cellulare: 346/9590415

ci vediamo allora stasera!!

un salutone a tutti e buon viaggio!