Skip to main content
Skip ReadSpeaker webReader
Hide ReadSpeaker webReader blockShow ReadSpeaker webReader block

ReadSpeaker webReader

Listen
Skip Navigation
Hide Navigation blockShow Navigation block

Navigation

  • Home

    • My courses

    • ForumNews del sito

    • URLTutte le categorie di corso

    • My courses

    • Courses

      • SUISM - Centro Servizi

        • Anno Accademico 2025-26

        • Anno Accademico 2024-25

        • Anno Accademico 2023-24

        • Anno Accademico 2022-23

        • Anno Accademico 2021-22

          • Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie ...

          • Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Educazi...

          • Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche A...

          • Seminari SUISM

        • Anno Accademico 2020-21

          • Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie ...

          • Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Educazi...

          • Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche A...

          • JOM 2020-21

        • Anno Accademico 2019-20

          • Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie ...

          • Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Educazi...

          • Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche A...

          • Chinesiologia di Rigenerazione

        • Corso formazione sicurezza Suism

          • SIC2024-25_SUISM

          • SIC2023-24_SUISM

          • Corso sicurezza a.a. 22-23

          • Sicurezza a.a.2021/22

          • Sicurezza a.a.2020/21

          • Sicurezza_ a.a. 2018-19

          • Sicurezza_ a.a. 2019-20

          • sicurezzaB

          • Sicurezza a.a. 2017-18

        • Area comunicazioni studenti

        • CD

        • Gollin

      • Scuola di Studi Superiori

        • Didattica 2024/2025

          • Shattered covenants: Arab costitutional frameworks...

          • INT1769_Academicwriting_2024/2025

          • INT1755_CarcerePenaControllo_24/25

          • INT1532_Democrazia_2024/2025

          • INT1414_Econimiacomportamentale_2024/2025

          • INT1772_Ilruoloetico_2024/2025

          • INT1415_Informatica_2024/2025

          • INT1408_Metodi_24/25

          • Nominareilmondo_2024/2025

          • INT1756_Questionidigenere_2024/2025

          • INT1757_Scientometrics_2024/2025

        • Didattica 2023/2024

          • Islands as models to study - a.a.23/24

          • Africa and migrations (II SEM) (visiting professor...

          • La Terra nell’universo: le Scienze della Terra in ...

          • INT1580_23_24

          • Circular Economy for business e Integrated Reporti...

          • Conoscenze e società (II SEM)/Knowledge and Societ...

          • Informatica per le scienze naturali (INT 1415) - 2...

          • Le determinanti delle scelte : il problema del lib...

          • Sanità pubblica: contributi metodologici, politici...

          • Academic Writing and Public Speaking - L-LIN/12 -...

          • Questioni attuali nella filosofia antica e medioev...

        • Didattica 2022/2023

          • Academic writing and public speaking (I SEM) (INT1...

          • Africa in movimento (II SEM) (INT1413) - 22/23

          • Democrazia e corpi intermedi (Gruppi intermedi soc...

          • Diritto e arte (le sfide della contemporaneità) (I...

          • Economia comportamentale (II SEM) (INT 1414) - 22/23

          • Evoluzionismo (II SEM) (INT1412) - 22/23

          • Filologia veridicità e interpretazione del testo (...

          • From bench to bedside in the era of personalized m...

          • Informatica per le scienze naturali (II SEM) (INT ...

          • L'oncologia nella società contemporanea (I SEM) (I...

          • La realtà virtuale per le fragilità della società ...

        • Didattica 2021/2022

          • INT1401 - Academic writing and public speaking - ...

          • INT1404 - Elementi di teoria dei giochi - MAT/07 -...

          • INT1415 - Informatica per le Scienze naturali - IN...

          • INT1453 - Sonno e sogno - 2021/2022

          • INT1454 - Dalla schiavitù alle nuove forme di sfru...

          • INT1455 - Intelligenza Artificiale - INF/01 - 2021...

          • INT1456 - La valutazione delle politiche pubbliche...

          • INT1457 - Circular economy for business and integr...

          • INT1458 - La terra nell'Universo: le Scienze della...

          • INT1459 - Le determinanti delle scelte - MED/05 - ...

          • INT1460 - Modelli matematici (con applicazioni all...

        • Didattica 2020/2021

          • FILOSOFIA DELLA COMUNICAZIONE 20/21

          • Il cambiamento climatico: un approccio interdiscip...

          • ELEMENTI DI TEORIA DEI GIOCHI

          • GUERRA E TERRORISMO

          • I BENI CULTURALI NEL XXI SECOLO

          • MEDIO ORIENTE CONTEMPORANEO: STORIA, CULTURE, RELI...

          • METODI DI RICERCA BIBLIOGRAFICA

          • TRASLATIONAL NEUROSCIENCES

          • GRUPPI INTERMEDI, SOCIETA' E POLITICA

          • EVOLUZIONISMO

          • AFRICA IN MOVIMENTO

        • Didattica 2019/2020

          • Lingua Inglese

          • Academic Writing & Public Speaking

          • The origin and evolution of music

          • Distant reading in storia delle idee - 2019/2020

          • Lingue nella Società e nella storia: incontri di p...

          • Elementi di teoria dei giochi - 2019/2020

          • Biomedicina e sperimentazione scientifica - 2019/2020

          • Questioni di genere: modelli, corpi, politiche - 2...

          • Informatica per le scienze naturali - 2019/2020

      • CLA - Centro Linguistico di Ateneo

        • Offerta formativa 2024-2025

          • Corsi CLA

          • Progetto Alpi

          • Attestazioni

          • Educazione Professionale

          • OFA English

          • Italiano per Studenti Internazionali

          • ITAEX25

        • Offerta Formativa 2023-2024

          • English for Administrative Purposes

          • English for Research Technicians

          • Dottorandi Scienze Veterinarie

          • English Placement Test

          • Progetto ALPI

          • Lauree Magistrali DISAFA

          • Corsi CLA

          • Attestazioni

          • Italiano per Studenti Internazionali

          • Academic Writing and Presentation Skills (TR)

          • Educazione Professionale

          • Samev

          • Test di Livello

          • OFA English

          • ITAEX24

        • Offerta Formativa 2022-2023

          • Corsi CLA

          • Educazione Professionale

          • English for Administrative Purposes

          • English For Research Technicians

          • English Placement Test

          • Lauree Magistrali DISAFA

          • OFA English

          • Progetto ALPI

          • Samev

          • Test di Livello

          • Attestazioni Erasmus

          • ITAEX23

        • Offerta Formativa 2021-2022

          • English for Administrative Purposes

          • English Placement Test

          • English for Research Technicians

          • Corsi CLA

          • Educazione Professionale

          • OFA - English

          • OFA - Italiano

          • Samev Esami

          • Test di Livello

          • Attestazioni Linguistiche

          • ITAStIntEx

          • LM DISAFA

          • Alpi2

        • Test LM

        • Offerta Formativa 2020-2021

          • Corsi CLA

          • Educazione Professionale

          • LM-DISAFA

          • SAMEV esami

          • ATTLIN2021

        • Offerta Formativa 2019/2020

          • In Unito

          • INRIM

          • LM-DISAFA

          • Educazione Professionale

          • Corso EMI - Dip. Management

          • Corso EMI - Samev

          • English for Research Technicians - I edizione

          • English for Administrative Purposes

          • Test Italiano L2

          • English for Research Technicians - II edizione

          • ITA-B1

          • Era2020

          • CLA

          • AttLin2019

          • ItaTest

          • PLC2019-20

          • UpEng2019_2

          • Samev

          • Tarm English

        • AT

        • clil

      • CLIE (Corsi di Italiano per Studenti Erasmus)

        • CLIE a.a. 2024-2025

          • CORSO F

          • CORSO M (livello intermedio) - 2024/2025

          • CORSO Q (livello intermedio)

          • CORSO L (livello avanzato) - 2024/2025

        • CLIE a.a. 2023-2024

          • CORSI SECONDO SEMESTRE

          • CORSO G (livello iniziale) - 2023/2024

          • CORSO O (livello intermedio) - 2023/2024

          • CORSO Q (livello intermedio) - 2023/2024

          • CORSO S (livello avanzato) - 2023/2024

        • CLIE a.a. 2022-2023

          • Corso F (livello iniziale) - 2^ semestre 2022/2023

          • CORSO H - 2022/2023 (livello iniziale)

          • CORSO I (livello intermedio) – 2° semestre - 2022/...

          • CORSO L (livello intermedio) – 2° semestre - 2022/...

          • CORSO M (livello intermedio) - 2022/2023

          • CORSO P (livello intermedio) - 2022/2023

          • CORSO R (livello intermedio) - 2022/2023

          • CORSO S (livello INTERMEDIO) - 2022/2023

          • CORSO T (livello intermedio) - 2022/2023

          • CORSO V (livello AVANZATO) - 2022/2023

        • CLIE a.a. 2021-2022

          • CORSO C (livello iniziale)

          • CORSO H (livello intermedio) 2

          • CORSO G (livello INIZIALE ONLINE)

          • CORSO F (livello INIZIALE)

        • CLIE a.a. 2020-2021

          • UNITA - livello iniziale – INTENSIVO

          • Corso A

          • Corso C

          • UNITA - staff - LIVELLO INIZIALE

          • UNITA - LIVELLO INTERMEDIO

          • UNITA - livello iniziale

          • Corso L avanzato - 2° semestre

          • Corso I intermedio - 2° semestre

          • Corso H intermedio - 2° semestre

          • Corso G intermedio - 2° semestre

          • Corso F intermedio - 2° semestre

        • CLIE a.a. 2019-2020

          • CLIE H

          • CLIE G

          • CLIE F

          • CLIE E

          • CLIE C

          • CLIE B

          • CLIE A

        • CLIE a.a. 2018-2019

        • CLIE a.a. 2017-2018

          • CLIE A 17/18

          • CLIE B 17/18

          • CLIE C 17/18

          • CLIE D 17/18

          • CLIE E 17/18

          • CLIE F 17/18

          • CLIE G 17/18

        • CLIE a.a. 2016-2017

          • CLIEA001

          • CLIEB001

          • CLIEC001

          • CLIED001

          • CLIEE001

          • CLIEF001

          • CLIEG001

      • CIRSDe

        • Gli studi di genere: metodi e linguaggi

      • Progetto Innovazione e competitività

        • ContLab

      • Area Biblioteche

        • Biblioteca di Economia e Management

        • Biblioteca Federata di Medicina "Ferdinando Rossi"

        • Biblioteca del Polo Scienze della Natura

          • Corsi di formazione A.A. 2024-2025

          • Corsi di formazione A.A. 2023-2024

          • Corsi di formazione A.A. 2022-2023

          • Corsi di formazione A.A. 2021-2022

          • Corsi di formazione A.A. 2020-2021

          • Corsi di formazione a.a. 2019-2020

          • Corsi di formazione a.a. 2018-2019

          • AA17

        • Biblioteca di Scienze Agrarie e Veterinarie

          • BIB_AGR_24_25

        • Servizi bibliotecari d'Ateneo

      • Formazione Insegnanti Piemonte

        • Anno accademico 2020-2021

        • Anno accademico 2021/2022

          • PERCORSO FORMATIVO 24 CFU - DM 616/2017

          • CPF137 Esperto nella formazione in situazione

          • DIDATTICA DELLA STORIA

        • Anno accademico 2022-2023

          • Master in Esperto nei Processi Educativi e Didatti...

          • PERCORSO FORMATIVO 5 CFU - DM 108/2022

          • CFP161 Esperto/a processi di inclusione scolastica...

          • Didattica della Storia CFP146 2022

        • Anno accademico 2023-2024

          • PF60 - Percorso Abilitante all'insegnamento

          • Master EsPEDA - Esperto nei processi educativi e d...

          • Formazione congiunta educatori-insegnanti 0-6

        • Anno accademico 2024-2025

        • Specializzazione per le attività di sostegno didat...

Logo
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • English ‎(en)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Log in

Strutture Universitarie

  • Unito
    • Portale di Ateneo
    • E-learning di Ateneo
  • Helpdesk
Unito Collapse Expand
Portale di Ateneo E-learning di Ateneo
Helpdesk
  1. Courses
  • More
Expand all

SUISM - Centro Servizi

Scuola di Studi Superiori

CLA - Centro Linguistico di Ateneo

CLIE (Corsi di Italiano per Studenti Erasmus)

CIRSDe

Progetto Innovazione e competitività

Area Biblioteche

Formazione Insegnanti Piemonte

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

CONTATTI: portale-supporto@unito.it

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2022 Università degli Studi di Torino