Buongiorno,
il corso in questione avrà inizio martedì 25 febbraio 2025 alle ore 16-18 e proseguirà con lezioni tutti i martedì ogni settimana fino al 27 maggio, con l'eccezione dei giorni 22 e 29 aprile e di altre variazioni eventuali comunicate a lezione oppure consultabili qui.
L'aula di lezione sarà la aula seminari 2, che è ubicata nel CLE (Campus Luigi Einaudi).
Vista la peculiarità del corso, offerto a tutti gli studenti di laurea triennale dell'ateneo, e anche al pubblico, per venire incontro a chi segue altre lezioni molto lontano dal Campus e non farebbe in tempo a recarsi presso l'aula, le lezioni si svolgeranno contemporaneamente anche in modalità online sincrona e asincrona. Tuttavia colgo l'occasione per dirvi che, se riuscirete a venire in aula, mi renderete più felice.
Tutto il materiale didattico verrà caricato su questa pagina Moodle. La copia delle slide verrà resa disponibile almeno il giorno prima della lezione, mentre le videoregistrazioni verranno inserite uno o qualche giorno dopo (dipende se saranno da editare).
Per le modalità di esame, vi darò delle informazioni aggiornate più avanti.
Spero di vedervi numerosi in aula.
Claudio Cassardo
PS: raccomando agli studenti UniTo di iscriversi sia a questa pagina (Moodle) che alla pagina Campusnet del corso. Gli utenti esterni, non avendo account UniTo, non potranno iscriversi, e sono pregati di consultare questa sezione degli avvisi e/o la sezione delle note nella pagina Campusnet (https://fisica.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=geu7).