章节大纲

    • Questa piattaforma serve per prendere visione degli argomenti di tesi proposti dal prof. Perissinotto e, qualora tali argomenti fossero di proprio interesse, per continuare la tesi.
      I requisiti per richiedere la tesi al prof. Perissinotto sono:

      • essere iscritti/e al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione
      • dover ancora sostenere un numero di esami non superiore a 4.
      La richiesta di tesi al prof. Perissinotto deve essere avanzata nei tempi e nelle modalità previste (v. sotto), non prima e non dopo.
      Chi volesse chiedere la tesi al prof. Perissinotto tenga presenti i seguenti punti:
      • Il docente propone una sola tematica per ogni sessione di laurea.
      • Il docente non accetta tematiche di tesi proposte dai/dalle candidat*.
      • Il lavoro di tesi viene condotto individualmente, ma seguendo seminari di gruppo: occorre essere presenti ad almeno 2 dei 3 seminari proposti (durata 2 ore ciascuno). Il lavoro di tesi prende avvio al termine del primo seminario.
      • Il docente non effettuerà correzioni individuali delle tesi, ma, durante i seminari, fornirà indicazioni per l'autocorrezione.
      • Per richiedere la tesi è necessario seguire le indicazioni indicate qui sotto per ciascuna tematica di tesi (non scrivete al docente).