跳到主要内容
展开 折叠 Introduzione al Laboratorio di INFORMATICA II 高亮
  • Consulenza studenti: venerdí mattina dalle 10.30 p...
  • Programma-e-Testi
  • Modalità esame
  • Creatività-e-Programmazione
  • Forum News
  • Domande e discussioni
  • CONSEGNE OBBLIGATORIE
  • Consegne di attività troppo grandi
  • NOTA .Metto a disposizioni le registrazioni senza ...
  • Google Drive - Per file di Scratch troppo grandi
  • Hanno discusso il laboratorio ma non ancora regist...
展开 折叠 Lezione 16/2/2015 - prima 高亮
  • Introduzione al corso.  Lucidi lezione
  • Prime attività Scratch introdotte: le storie  Noct...
  • Passeggiata per New York
  • Scratch versione 1.4 download
  • Sito LiteracyFromScratch
  • Registrazione (16-02-2015)
  • Registrazione (16-02-2015)
展开 折叠 Lezione 18/2/2015 - seconda 高亮
  • Storie in Scratch analizzate e/o modificate:  K...
  • Registrazione (18-02-2015)
展开 折叠 Lezione 23/2/2015 - terza 高亮
  • Altre storie Scratch analizzate e/o modificate: ...
  • CONSEGNA attività VOLONTARIE Scratch o relative ad altri aspetti del corso
  • Registrazione (23-02-2015)
展开 折叠 Lezione 25/2/2015 - quarta 高亮
  • Scriviamo in Scratch il procedimento per trovare i...
  • File massimo di 10 numeri: qui
  • Registrazione (25-02-2015)
展开 折叠 Lezione 2 marzo 2015 - quinta 高亮
  • Registrazione (02-03-2015)
展开 折叠 Lezione 4 marzo 2015 - sesta 高亮
  • Registrazione (04-03-2015)
展开 折叠 Lezione 9 marzo 2015 - settima 高亮
  • Sequenza di numeri con varie quantità calcolate
  • Registrazione (09-03-2015)
展开 折叠 Lezione 11 marzo 2015 - ottava 高亮
  • OGGI: 1)esercizio con tante variabili dicendo per ...
展开 折叠 Lezione 18 marzo 2015 高亮
展开 折叠 Lezione 23 marzo - CONSULENZA 高亮
  • Prenotarsi qui per consulenza
展开 折叠 25 MARZO: NON posso essere a Palazzo Nuovo 高亮
展开 折叠 CONSULENZE: 30 marzo e 10 aprile 高亮
  • Prenotarsi qui per la consulenza del 30 marzo
展开 折叠 PRIMO APPELLO 高亮
  • Scegliere tra 11 e 14 aprile, altre date seguiranno
  • Prenotazioni 29/4 (continuaz. appello 11/4)
  • Incontri MAGGIO-Giugno per esame di Laboratorio di Informatica
跳过 ReadSpeaker webReader
隐藏ReadSpeaker webReader版块显示 ReadSpeaker webReader 版块

ReadSpeaker webReader

Listen
跳过 主菜单
隐藏主菜单版块显示 主菜单 版块

主菜单

  • 讨论区
    News 讨论区
跳过 导航
隐藏导航版块显示 导航 版块

导航

  • 首页

    • 网站页面

      • 我的课程

      • 标签

      • 讨论区News

    • 我的课程

    • 课程

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

        • Didattica online

          • Didattica online 2024/2025

          • Didattica online 2023/2024

          • Didattica online 2022/2023

          • Didattica online 2021/2022

          • Didattica online 2020/2021

          • Didattica anni precedenti

            • Didattica online 2019/2020

            • Didattica online 2018/2019

            • Didattica online 2017/2018

            • Didattica online 2016/2017

              • storiapedagogica 1617

                • 常规

                • 主题 1

                • 主题 2

                • 主题 3

                • 主题 4

                • 主题 5

                • 主题 6

                • 主题 7

                • 主题 8

                • 主题 9

                  • 文件EDUCAZIONE

                  • 文件PEDAGOGIA

                  • 文件La relazione e la progettazione educativa

                • 主题 10

              • didamed_16

              • didextra16/17

              • tec-sfp_16/17

              • TFO-16/17

              • didgen16/17

              • didgenII-1617

              • Informatica B (laboratorio) - 2016/2017

              • Lab-informatica 2 -1617

              • LABC- Fondamenti matematica 16/17

              • LABD - Fondamenti matematica 16/17

            • Didattica online 2015/2016

            • Didattica online 2014/2015

            • Didattica online 2013/2014

            • Didattica online 2012/2013

            • Storia della scuola 19/20

          • Master di I° e II° livello

          • Piattaforme comunicazione tesi

          • CIFIS - Formazione degli insegnanti in Piemonte

          • ANTROPOLOGIA FiLOSOFICA_MICHELIS_24/25

        • Qualifica di Educatore professionale Socio-Pedagog...

        • OTP - Orientamento, Tutorato e Placement

        • Corsi di Formazione

        • TFA - PAS

        • Esercitazioni studenti

        • Corso di specializzazione per le attività di soste...

        • Master

        • ACADEMIC ENGLISH_24/25_SAWICKA

        • Pedagogia Speciale (SCF0372) - (Savigliano) - Bell...

        • Ermeneutica Filosofica (LET0396) - Dall'Igna - 20...

        • Domande_STU0503

        • INT0094_24_25_FAILLA

        • INT0108_24_25_CRIVELLARO

        • FIL0496_24_25_CATTO

        • FIL0457_24_25_LUCIANO

        • INT0699_24_25_SPIONE

        • INT0699_24_25_MORANDOTTI

        • INT0003_24_25_SARONI

      • BIBLIOTECHE

      • Supporto e manualistica

      • Dipartimento di Studi Umanistici

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Corsi di Formazione

      • Tirocinio

      • Area Comunicazione Studenti

徽标
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • 登录

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO 折叠 展开
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. 课程
  2. Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione
  3. Didattica online
  4. Didattica anni precedenti
  5. Didattica online 2016/2017
  6. storiapedagogica 1617
  7. 主题 9
  8. La relazione e la progettazione educativa
  • 更多

La relazione e la progettazione educativa

dispense utilizzate al corso

点击RELAZIONE PROFESSIONALE DI AIUTO CORRETTO.pdf链接查看此文件

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

HELP DESK ELEARNING

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2023 Università di Torino