Mail di avviso

Mail di avviso

von Santina Caccamo -
Anzahl Antworten: 3
Buongiorno, volevo segnalarvi che io e altri colleghi non abbiamo ricevuto la mail di avviso riguardante l'assegnazione dell'attività da svolgere. C'è qualcosa che occorre fare per riceverla o è stato solo un problema temporaneo?? Grazie.
Als Antwort auf Santina Caccamo

Re: Mail di avviso

von Francesco Mancuso -
Le notifiche vi vengono inviate automaticamente, a condizione che abbiate effettuato almeno un accesso al forum.
Provate ad accedere e se nel giro di qualche ora non ricevete nulla segnalatemelo, che provvedo ai relativi controlli.
Als Antwort auf Francesco Mancuso

Re: Mail di avviso

von Santina Caccamo -
Io avevo già fatto l'accesso al forum, e ricevevo e ricevo tuttora le notifiche delle conversazioni. Non ho ricevuto solamente la notifica dell'attività da svolgere.
Als Antwort auf Santina Caccamo

Re: Mail di avviso

von Francesco Mancuso -
Questo è molto strano. Consiglio a tutti coloro che non hanno ricevuto tutte o alcune notifiche di controllare che non siano state riconosciute come spam. In alternativa potrebbe trattarsi di una difficoltà temporanea dei forum. Chiunque avesse problemi nella ricezione delle notifiche mi scriva una mail dettagliata, in modo che io possa creare un elenco da segnalare in ateneo.

Francesco