Gent.mo Prof Devalle,
sarebbe possibile posticipare la consegna degli esercizi a lunedì 14 novembre, dal momento che sarebbe interessante per noi approfondire gli argomenti da trattare avvalendoci di un fine settimana di libertà dagli impegni lavorativi.
Grazie sempre e cordiali saluti
diciamo che i fine settimana ci sarebbero molto ma molto utili per studiare con soddisfazione.
Visto che si consegna lunedì buon we...
di studio a tutti..
Gent.mo Prof Devalle,
mi associo a quanto detto da Anna. Dati gli impegni lavorativi, dato il periodo particolare ( siamo a fine anno), in filiale siamo spesso oberati di lavoro e durante la settimana abbiamo poco tempo da dedicare allo studio. Molti di noi hanno svolto il lavoro, ma come m e Anna, forse in maniera piuttosto superficiale rispetto a quanto richiesto. Con uno studio più attento potremmo affrontare meglio lo studio delle due aziende.
Confidiamo nella sua comprensione.
Cordiali saluti.
Sarebbe ottimo per tutti !!!!!
Anche io mi associo alla richiesta delle colleghe....avendo 2 intere giornate feriali potremo senz'altro approfondire l'argomento e concentrarci un po' di piu' sul commento che, al di la del calcolo degli indicatori, richiede qualche riflessione in più.
Grazie Prof.
Grazie Prof.
va bene
alain
grazie mille prof!!!
Grande Anna!
Grazie grazie grazie!
Grazie !!!