Inizio delle lezioni

Inizio delle lezioni

par Claudio Cassardo,
Nombre de réponses : 0

Il corso avrà inizio domani martedì 28 febbraio alle ore 16. L'aula di riferimento è la H1 al Campus Einaudi. Per chi seguirà il corso online, il collegamento è alla mia stanza WebEx https://unito.webex.com/meet/claudio.cassardo Le lezioni saranno videoregistrate e i file mp4 saranno posti su questo sito Moodle entro 1-2 giorni dalla lezione. Sempre su questo sito troverete il materiale didattico del corso (copie pdf delle slide e altro materiale didattico). Tenete conto che caricherò le slide di volta in volta: non saranno troppo diverse da quelle dell'anno scorso, ma qualche modifica ci sarà. Quelle di domani le caricherò entro domattina.

Per chi si collegherà in streaming, due avvisi.

Il primo riguarda tutte le lezioni: fino alle ore 16, nell'aula ci sarà un'altra lezione, per cui il collegamento potrebbe non essere immediato, nell'attesa che si liberi l'aula.

Inoltre, solo per la lezione di domani, dal momento che domani sarà per me la prima volta che entrerò in quell'aula, di cui non conosco le procedure di collegamento e i sistemi informatici, potrebbe esserci un po' di ritardo nel caso in cui dovessi riscontrare qualche problema e dovessi chiedere assistenza.

Il sistema CISCO WebEx prevede che, fino a che non mi collegherò io, voi entrerete in una sorta di stanza virtuale inattiva, che diventerà attiva nel momento in cui io mi collegherò. Vedrete anche una richiesta di informarmi che siete in attesa, ma sappiate che, se dovessi essere in ritardo, sarò ben cosciente del fatto che state aspettando... Quindi, se doveste vedere un ritardo iniziale, soprattutto domani, vi chiedo di pazientare - se i problemi dovessero essere grossi, farò in modo di avvisarvi in qualche modo (spero di no).

Arrivederci a domani

Claudio Cassardo