Vai al contenuto principale
Espandi Minimizza Introduzione al Laboratorio di INFORMATICA II Evidenziato
  • Consulenza studenti: venerdí mattina dalle 10.30 p...
  • Programma-e-Testi
  • Modalità esame
  • Creatività-e-Programmazione
  • Forum News
  • Domande e discussioni
  • CONSEGNE OBBLIGATORIE
  • Consegne di attività troppo grandi
  • NOTA .Metto a disposizioni le registrazioni senza ...
  • Google Drive - Per file di Scratch troppo grandi
  • Hanno discusso il laboratorio ma non ancora regist...
Espandi Minimizza Lezione 16/2/2015 - prima Evidenziato
  • Introduzione al corso.  Lucidi lezione
  • Prime attività Scratch introdotte: le storie  Noct...
  • Passeggiata per New York
  • Scratch versione 1.4 download
  • Sito LiteracyFromScratch
  • Registrazione (16-02-2015)
  • Registrazione (16-02-2015)
Espandi Minimizza Lezione 18/2/2015 - seconda Evidenziato
  • Storie in Scratch analizzate e/o modificate:  K...
  • Registrazione (18-02-2015)
Espandi Minimizza Lezione 23/2/2015 - terza Evidenziato
  • Altre storie Scratch analizzate e/o modificate: ...
  • CONSEGNA attività VOLONTARIE Scratch o relative ad altri aspetti del corso
  • Registrazione (23-02-2015)
Espandi Minimizza Lezione 25/2/2015 - quarta Evidenziato
  • Scriviamo in Scratch il procedimento per trovare i...
  • File massimo di 10 numeri: qui
  • Registrazione (25-02-2015)
Espandi Minimizza Lezione 2 marzo 2015 - quinta Evidenziato
  • Registrazione (02-03-2015)
Espandi Minimizza Lezione 4 marzo 2015 - sesta Evidenziato
  • Registrazione (04-03-2015)
Espandi Minimizza Lezione 9 marzo 2015 - settima Evidenziato
  • Sequenza di numeri con varie quantità calcolate
  • Registrazione (09-03-2015)
Espandi Minimizza Lezione 11 marzo 2015 - ottava Evidenziato
  • OGGI: 1)esercizio con tante variabili dicendo per ...
Espandi Minimizza Lezione 18 marzo 2015 Evidenziato
Espandi Minimizza Lezione 23 marzo - CONSULENZA Evidenziato
  • Prenotarsi qui per consulenza
Espandi Minimizza 25 MARZO: NON posso essere a Palazzo Nuovo Evidenziato
Espandi Minimizza CONSULENZE: 30 marzo e 10 aprile Evidenziato
  • Prenotarsi qui per la consulenza del 30 marzo
Espandi Minimizza PRIMO APPELLO Evidenziato
  • Scegliere tra 11 e 14 aprile, altre date seguiranno
  • Prenotazioni 29/4 (continuaz. appello 11/4)
  • Incontri MAGGIO-Giugno per esame di Laboratorio di Informatica
Salta ReadSpeaker webReader
Nascondi blocco ReadSpeaker webReaderVisualizza blocco ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Ascolta
Salta Menu principale
Nascondi blocco Menu principaleVisualizza blocco Menu principale

Menu principale

  • Forum
    News Forum
Salta Navigazione
Nascondi blocco NavigazioneVisualizza blocco Navigazione

Navigazione

  • Home

    • Pagine del sito

      • I miei corsi

      • Tag

      • ForumNews

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Dipartimento di Studi Umanistici

        • Archivio

        • Cinedumedia

        • Didattica online

          • Didattica 2020/2021

          • Didattica 2021/2022

          • Didattica 2022/2023

          • Didattica 2023/2024

          • Didattica 2024/2025

          • Didattica 2025/2026

          • Didattica anni precedenti

            • Didattica 2013-2014

            • Didattica 2014-2015

              • Corsi del Prof. Nemesio

              • Corsi del Prof. Ortoleva

                • Fotografia, Cinema e Televisione 14/15

                • Intorno ai Media 14/15

                • Media: storia e teoria 14/15

                  • Introduzione

                  • Argomento 1

                  • Argomento 2

                    • CartellaFile del corso 2013-2014

                  • Argomento 3

                  • Argomento 4

                  • Argomento 5

                  • Argomento 6

                  • Argomento 7

                  • Argomento 8

                  • Argomento 9

                  • Argomento 10

              • Laboratori

              • DeclConiug

              • pianficazione linguistica

              • SEMALEPO

              • SITO PROVA Storia greca Cuniberti

            • Didattica 2015-2016

            • Didattica 2016-2017

            • Didattica 2017/2018

            • Didattica 2018/2019

            • Didattica 2019/2020

          • Tesi_Perissinotto

          • Semiotica di base (corso propedeutico per CdLM in ...

          • Tesi-Scidecom

        • Fundraising - area umanistica

        • Orientamento_Studium

        • STU0704_24_25_GALLINARO

        • In memoria di Luciana Borghi Cedrini

        • L'ARABO PREMODERNO

        • STU0788_24_25_FARGIONE

        • STU0340_23_24_INGLESE

        • Linguistica Tipologica - 23/24

        • Seminario futuri tesiste/i sinologhe/i DE TOGNI 20...

        • STU0341_24_25_(I-Z)_TADDEO

        • STU0352_24_25_QUAGLINO

        • SCF0582_23_24_MAINA VALENTINI

      • Area Comunicazione Studenti

      • BIBLIOTECHE

      • Corsi di Formazione

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Supporto e manualistica

      • Tirocinio

Logo
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO Minimizza Espandi
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. Corsi
  2. Dipartimento di Studi Umanistici
  3. Didattica online
  4. Didattica anni precedenti
  5. Didattica 2014-2015
  6. Corsi del Prof. Ortoleva
  7. Media: storia e teoria 14/15
  8. Argomento 2
  9. File del corso 2013-2014
  • Altro

File del corso 2013-2014

Audio delle lezioni

 
lez_02_27.MP3lez_02_27.MP3
lez_03_05.mp3lez_03_05.mp3
lez_03_06.MP3lez_03_06.MP3
lez_03_07.MP3lez_03_07.MP3
lez_03_12.MP3lez_03_12.MP3
lez_03_13.MP3lez_03_13.MP3
lez_03_19.MP3lez_03_19.MP3
lez_03_20.MP3lez_03_20.MP3
lez_03_21.MP3lez_03_21.MP3
lez_03_26.MP3lez_03_26.MP3
lez_03_27.MP3lez_03_27.MP3
lez_04_02.MP3lez_04_02.MP3
lez_04_03.MP3lez_04_03.MP3
lez_04_04.MP3lez_04_04.MP3
lez_04_10.MP3lez_04_10.MP3
lez_04_11.MP3lez_04_11.MP3
lez_04_16.MP3lez_04_16.MP3
lez_04_23.MP3lez_04_23.MP3
lez_04_24.MP3lez_04_24.MP3
lez_04_30.MP3lez_04_30.MP3
lez_05_07.MP3lez_05_07.MP3
lez_05_08.MP3lez_05_08.MP3
lez_05_09.MP3lez_05_09.MP3
lez_05_21.MP3lez_05_21.MP3
lez_05_22.MP3lez_05_22.MP3
lez_05_23.MP3lez_05_23.MP3
lez_05_30.MP3lez_05_30.MP3
lez_06_05_1.MP3lez_06_05_1.MP3
lez_06_05_2.MP3lez_06_05_2.MP3
lez_06_06_01.MP3lez_06_06_01.MP3
lez_06_06_2.MP3lez_06_06_2.MP3

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

HELP DESK ELEARNING

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2023 Università di Torino