Vai al contenuto principale

Blocchi

Salta Menu principale

Menu principale

  • News Forum
Salta Navigazione

Navigazione

  • Home

    • Pagine del sito

      • I miei corsi

      • Tag

      • ForumNews

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Dipartimento di Studi Umanistici

        • Archivio

        • Cinedumedia

        • Didattica online

          • Didattica 2020/2021

          • Didattica 2021/2022

            • Lettorato di Arabo

            • Lettorato di Cinese

            • Lettorato di Francese

            • Lettorato di Inglese

            • Lettorato di Spagnolo

            • Lettorato di Tedesco

            • STU0280_21_22_TORTORA

            • Antropologia dei media (STU0327) - (Studenti A-L) ...

            • Antropologia dei media (STU0327) - (Studenti M-Z) ...

            • LET0723_21_22_ANDORNO

            • LET0723_21_22_CERRUTI

            • Approf. di Linguistica mod. 1 - 2a parte Morfologi...

            • LET0723_21_22_SQUARTINI

            • Archivi Digitali e Lingue Germaniche (STU0550)_21_22

            • SCF0094_21_22_VALLE

            • STU0600_21_22_VALLE

            • Barletta-tutorato primo anno giapponese 21-22

            • Tecnologie suono/immagine 2021/22

              • Introduzione

              • Introduzione al corso

              • Acustica, percezione e digitalizzazione del suono

              • Compressione del suono, formati audio e MIDI

              • Immagini: luce, percezione e digitalizzazione

              • Filtri, formati e compressione delle immagini

                • URLRegistrazione video della lezione del 20 dicembre ...

                • URLRegistrazione video lezione del 21 dicembre 2021

                • URLRegistrazione video lezione del 22 dicembre 2021

                • CompitoTest in itinere n.5

              • Programmazione in Processing

          • Didattica 2022/2023

          • Didattica 2023/2024

          • Didattica 2024/2025

          • Didattica anni precedenti

          • Didattica 2025/2026

          • Tesi_Perissinotto

          • Semiotica di base (corso propedeutico per CdLM in ...

          • Tesi-Scidecom

        • Fundraising - area umanistica

        • Orientamento_Studium

        • STU0704_24_25_GALLINARO

        • In memoria di Luciana Borghi Cedrini

        • L'ARABO PREMODERNO

        • STU0788_24_25_FARGIONE

        • STU0340_23_24_INGLESE

        • Linguistica Tipologica - 23/24

        • STU0341_24_25_(I-Z)_TADDEO

        • STU0352_24_25_QUAGLINO

        • SCF0582_23_24_MAINA VALENTINI

        • Supervisione tesi prof. Simone Natale

      • Area Comunicazione Studenti

      • BIBLIOTECHE

      • Corsi di Formazione

      • Corsi obsoleti

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Supporto e manualistica

      • Tirocinio

Logo Università di Torino
  •  Monospace Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO Minimizza Espandi
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. Home
  2. Corsi
  3. Dipartimento di Studi Umanistici
  4. Didattica online
  5. Didattica 2021/2022
  6. Tecnologie suono/immagine 2021/22
  7. Filtri, formati e compressione delle immagini
  8. Registrazione video della lezione del 20 dicembre ...

Registrazione video della lezione del 20 dicembre 2021

Aggregazione dei criteri

Intervento di Enrico De Palo

Per aprire la risorsa fai click su Registrazione video della lezione del 20 dicembre 2021

Logo Università di Torino

Università degli Studi di Torino
Via Verdi, 8 - 10124 Torino - P.I. 02099550010- C.F. 80088230018

  • Note Legali
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Amministrazione Trasparente