跳到主要内容
展开 折叠 Introduzione 高亮
  • Annunci
  • Registro dei Partecipanti
  • Slide Introduttive
  • Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile
展开 折叠 Lezione 1 - Integrazione Digitale (03/05) 高亮
  • Materiali e Link Utili
  • Slide
  • Mygrants
  • Strumenti e Attività
  • Canva
  • Attività: "Una Campagna Instagram per Mygrants"
展开 折叠 Lezione 2 - Crowdfunding per lo Sviluppo Sostenibile (10/05) 高亮
  • Materiali e Link Utili
  • Slide
  • Produzioni dal Basso
  • Strumenti e Attività
  • Google Jamboard
  • Attività: "Communication Campaign Canvas"
展开 折叠 Lezione 3 - Big Data per lo Sviluppo (17/05) 高亮
  • Materiali Utili
  • Slide
  • Facebook - Data for Good
  • Strumenti
  • Google Trends
展开 折叠 Lezione 4 - Social Media e Ambiente (19/05) 高亮
  • Materiali e Link Utili
  • Slide
  • "Fare personal branding attraverso il digitale e i social media" (Iannella, 2020)
  • Plastic Free
  • Strumenti e Attività
  • Meme Generator
  • Attività: "Ideare Meme per l'Ambiente"
展开 折叠 Lezione 5 - Moda, Sostenibilità e Digitale (24/05) 高亮
  • Materiali e Link Utili
  • Action Women
  • Slide
  • Strumenti e Attività
  • Attività: "Un hashtag per Action Women"
展开 折叠 Lezione 6 - ONG e Presenza Digitale (31/05) 高亮
  • Materiali e Link Utili
  • Slide
  • Strumenti e Attività
  • Google Sites
  • Guida di Google Sites
跳过 Hai Bisogno di Supporto?
隐藏Hai Bisogno di Supporto?版块显示 Hai Bisogno di Supporto? 版块

Hai Bisogno di Supporto?

Foto profilo di Alessandro Iannella

Contatta il Docente

跳过 Laboratori informatici / Computer Lab
隐藏Laboratori informatici / Computer Lab版块显示 Laboratori informatici / Computer Lab 版块

Laboratori informatici / Computer Lab

Guida "Come accedere ai dispositivi dei Laboratori informatici del CLE".

Guidebook "How to access to Computer Lab devices at CLE".

跳过 ReadSpeaker webReader
隐藏ReadSpeaker webReader版块显示 ReadSpeaker webReader 版块

ReadSpeaker webReader

Listen
跳过 Consigli di Lettura
隐藏Consigli di Lettura版块显示 Consigli di Lettura 版块

Consigli di Lettura

Reclaiming Conversation

跳过 Manutenzione Kaltura - 15 luglio 2025, ore 14:30-17.00
隐藏Manutenzione Kaltura - 15 luglio 2025, ore 14:30-17.00版块显示 Manutenzione Kaltura - 15 luglio 2025, ore 14:30-17.00 版块

Manutenzione Kaltura - 15 luglio 2025, ore 14:30-17.00

Attenzione!

Martedì 15 luglio 2025, dalle 14:30 alle 17:00, è previsto un intervento di manutenzione del servizio Kaltura.

Per l'intera durata dell'intervento, il servizio Kaltura e i relativi contenuti non saranno disponibili. La fascia oraria indicata è relativa alla massima estensione temporale possibile.

Le piattaforme Moodle collegate ai servizi Kaltura non sono invece interessate dal fermo e rimarranno quindi operative.

跳过 导航
隐藏导航版块显示 导航 版块

导航

  • 首页

    • 我的课程

    • 课程

      • Dipartimento di Culture, Politica e Società

        • Archivio

        • Corsi di aggiornamento

        • CPS - attività

        • Esami

        • Insegnamenti

        • Laboratori

          • Communicating Europe - Strumenti per la ricerca e ...

          • Laboratorio crisi e conflitti in America Latina | ...

          • Laboratorio Orientarsi tra le fonti e scrivere tes...

          • Laboratorio Interdisciplinare: Genere, tra antropo...

          • Scienze Politiche e Sociali - TESI DI LAUREA

          • Laboratorio di Scrittura T1 | 2021-2022

          • Laboratorio di accompagnamento all’internazionaliz...

          • Politiche locali del cibo | 2023

          • Acqua e territorio di fronte al cambiamento climatico

          • AGIC: Thesis laboratory

          • COMINT 2020-2021

          • Laboratorio di Media & ICT per lo sviluppo | 2...

            • Lezione 4 - Social Media e Ambiente (19/05)

        • Master

        • Organi Collegiali

        • Progetti

        • Tirocini

      • Dipartimento di Economia e Statistica "Cognetti de...

      • Dipartimento di Giurisprudenza

      • Biblioteca Norberto Bobbio

      • Area comunicazioni studenti

      • Formazione di Ateneo

徽标
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • 登录

Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali

  • Unito
    • Portale di Ateneo
    • La Scuola
    • E-learning di Ateneo
  • Helpdesk
Unito 折叠 展开
Portale di Ateneo La Scuola E-learning di Ateneo
Helpdesk
  1. 课程
  2. Dipartimento di Culture, Politica e Società
  3. Laboratori
  4. Laboratorio di Media & ICT per lo sviluppo | 2020-2021
  5. Lezione 4 - Social Media e Ambiente (19/05)

Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali

主题目录

  • Introduzione

    • 讨论区
      Annunci 讨论区
    • 网页地址
      Registro dei Partecipanti 网页地址

      Si ricorda che, come concordato nella prima lezione, per accertare l'approvazione del laboratorio è obbligatoria la frequenza di 4 lezioni su 6 con partecipazione alle attività proposte.

    • 文件
      Slide Introduttive 文件
    • 网页地址
      Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile 网页地址
  • Lezione 4 - Social Media e Ambiente (19/05)

    • Materiali e Link Utili

    • 文件
      Slide 文件
    • 文件
      "Fare personal branding attraverso il digitale e i social media" (Iannella, 2020) 文件
    • 网页地址
      Plastic Free 网页地址
    • Strumenti e Attività

    • 网页地址
      Meme Generator 网页地址
    • 页面
      Attività: "Ideare Meme per l'Ambiente" 网页

Università di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © Università di Torino