Vai al contenuto principale
Espandi Minimizza Materiali didattici e di approfondimento Evidenziato
  • Annunci
  • Indice argomentiSezione 1 - Informazioni utili dis...
Espandi Minimizza Informazioni utili disponibili sul portale e sulla Intranet Evidenziato
  • E-learning nei Poli
  • E-learning in Ateneo
  • Guide e manuali per l'uso di Moodle in Ateneo
  • Tutto quello che devi sapere sul servizio di e-learning in Ateneo
  • Quiz A
  • 2. Esercizi – La chimica della cellula
Espandi Minimizza Concetti base in Moodle Evidenziato
  • Panoramica privilegi dei ruoli in Moodle
  • I ruoli standard in piattaforma - Moodle Org
  • Moodle, il sito ufficiale
  • Quiz test per il condizionamento
  • Forum per il condizionamento
Espandi Minimizza Impostazioni del corso Evidenziato
  • Impostazioni del corso - Moodle.org
  • Formato corsi - Moodle.org
  • Formato corso collapsed topics
  • Grid Format: istruzioni per l'uso
Espandi Minimizza Metodi di iscrizione Evidenziato
  • Metodi di iscrizione - Moodle.org
Espandi Minimizza Le risorse del corso Evidenziato
  • Informazioni utili sulla frequenza al corso
  • informations
  • Slide sull'argomento 1
  • Programma del corso
  • Approfondimento su argomento 1
  • Utilizzo TeX per formule
Espandi Minimizza La produzione e la gestione di contenuti multimediali con Kaltura e H5P Evidenziato
  • KALTURAKaltura è un’azienda di sviluppo software c...
  • Il sistema Kaltura per Moodle
  • Guida all'utilizzo di Kaltura Video Package
  • Kaltura - documentazione tecnica
  • H5PL'attività H5P consente di creare diversi mater...
  • Panoramica Contenuti Didattici
  • Altri esempi
  • esempio video interattivo H5P
  • esempio presentazione H5P
  • Video per esercitazione
  • url video kaltura
  • titolo
  • gatto
Espandi Minimizza Forum Evidenziato
  • Etichetta
  • Esempi di Forum
  • Forum standard per uso generale
  • Forum standard visualizzato in stile blog
  • Forum monotematico
  • Forum discussione unica
  • Forum domande e risposte
Espandi Minimizza Glossario Evidenziato
  • Istruzioni per l'uso del Glossario
  • Etichetta
  • Esempi di glossari con diversi formati
  • Semplice, stile dizionario
  • Completo con autore
  • Continuo senza autore
  • Elenco di voci
  • Enciclopedia
  • FAQ
  • Etichetta
  • Glossario primario del corso
  • Etichetta
  • Esempi di attività/risorse contenenti termini coll...
  • Forum con riferimenti al Glossario
  • Pagina con riferimenti al Glossario
Espandi Minimizza Wiki Evidenziato
  • Istruzioni per l'uso del Wiki
  • Diario personale
  • Raccolta collaborativa di materiali
  • Wiki
  • Wiki
  • Wiki prova
Espandi Minimizza Compito Evidenziato
  • Prova compito 1
  • Prova compito 2
Espandi Minimizza Scelta Evidenziato
  • Scelta argomento da approfondire
  • Lezione X: livello di competenza
  • Data per l'esonero intermedio
Espandi Minimizza Feedback Evidenziato
  • Indagine di valutazione
  • Output dell'attività Feedback
  • Intervista breve
  • Modello di sondaggio
  • Feedback pubblico
  • Sondaggio di prova
  • Feedback
Espandi Minimizza Questionario Evidenziato
  • Raffronto Feedback - Questionario
Espandi Minimizza Quiz Evidenziato
  • Attività Quiz (manuale utente)
  • CONSIGLI PER L’IMPOSTAZIONE DEL QUIZ
  • Statistiche Quiz
Espandi Minimizza Le valutazioni Evidenziato
  • Le valutazioni in Moodle
  • Le scale di valutazione
  • La scala di apprendimento separato e collegato
  • La scala di competenze
  • Creare una nuova scala di valutazione
  • La valutazione delle attività
  • Le impostazioni delle attività
  • Compito con scala di valutazione personalizzata
  • Compito con scala standard
  • Compito con valutazione a scala di competenze
  • Verifica teoria A
  • Verifica teoria B
  • Esercitazione pratica 1
  • Esercitazione pratica 2
  • Metodo di valutazione Rubric
  • Metodo di valutazione guidata
Espandi Minimizza I report Evidenziato
  • Introduzione: Report di un corso
  • I report del corso
  • I report dell'istanza
  • I report della singola attività/risorsa
Espandi Minimizza Videotutorial Evidenziato
  • I videotutorial che trovate in questa pagina sono ...
  • INTRODUZIONE A MOODLE PER DOCENTI
  • ORIENTARSI IN MOODLE
  • LA DASHBOARD
  • CHE COS'È UN CORSO DI MOODLE
  • IMPOSTARE UN CORSO
  • GESTIRE I CONTENUTI DI UN CORSO
  • FUNZIONI E ICONE DI UN CORSO
  • IL BLOCCO NAVIGAZIONE
  • STRUMENTI PER CREARE UN CORSO
  • DRAG&DROP DELLE RISORSE DI UN CORSO
  • LE ETICHETTE
  • INSERIRE FILE IN UN CORSO
  • INSERIRE CARTELLE IN UN CORSO
  • INSERIRE LINK IN UN CORSO
  • OPZIONI DI VISIBILITÀ
  • CREARE PAGINE IN MOODLE
  • IL LIBRO
  • CREARE GRUPPI DI STUDENTI
  • GALLERIA DI IMMAGINI CON LIGHTBOX
  • CREARE QUIZ NEI CORSI
  • INTRODUZIONE AL QUIZ
  • DOMANDE CON RISPOSTA MULTIPLA CON UNA SOLA CORRETTA
  • DOMANDE CON RISPOSTA COMPONIMENTO E CORRISPONDENZA
  • DOMANDE VERO-FALSO E RISPOSTA BREVE
  • DOMANDE CON RISPOSTA MULTIPLA E UO MULTIPLE CHOICE
  • DOMANDE CLOZE - RISPOSTA MULTIPLA
  • DOMANDE CLOZE - RISPOSTA BREVE
  • DOMANDE CLOZE - RISPOSTA BREVE
  • DOMANDE TRASCINA E RILASCIA INDICATORI
Salta ReadSpeaker webReader
Nascondi blocco ReadSpeaker webReaderVisualizza blocco ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Ascolta
Salta Navigazione
Nascondi blocco NavigazioneVisualizza blocco Navigazione

Navigazione

  • Home

    • Pagine del sito

      • I miei corsi

      • Tag

      • FileIstruzioni Studente

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Formazione Personale del Polo Agrovet

        • Esercitazioni

        • InstrDes

        • MatDid

          • Materiali didattici e di approfondimento

          • Informazioni utili disponibili sul portale e sulla...

          • Concetti base in Moodle

          • Impostazioni del corso

          • Metodi di iscrizione

          • Le risorse del corso

          • La produzione e la gestione di contenuti multimedi...

          • Forum

          • Glossario

          • Wiki

          • Compito

          • Scelta

          • Feedback

            • FeedbackIndagine di valutazione

            • FeedbackIntervista breve

            • FeedbackModello di sondaggio

            • FeedbackFeedback pubblico

            • FeedbackSondaggio di prova

            • FeedbackFeedback

          • Questionario

          • Quiz

          • Le valutazioni

          • I report

          • Videotutorial

      • Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alime...

      • Dipartimento di Scienze Veterinarie

      • Formazione per la Sicurezza nei luoghi di lavoro

      • Dottorati di ricerca

      • AREA COMUNICAZIONE STUDENTI

      • Digital Credentials UniTo

      • Varie

Logo
  •  Modern Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria

  • Unito
    • Portale di Ateneo
    • La Scuola
    • E-learning di Ateneo
  • Helpdesk
Unito Minimizza Espandi
Portale di Ateneo La Scuola E-learning di Ateneo
Helpdesk
 
2 luglio 2025 - Aggiornamento sistema di autenticazione alla rete cablata di Ateneo
Si comunica che è programmato nella giornata del 2 luglio 2025 un intervento  di aggiornamento del sistema di autenticazione alla rete di Ateneo, l'intervento  sarà effettuato dalle ore 14.45 alle 15.45. Durante questo intervallo di tempo non sarà possibile autenticarsi alla rete cablata di Ateneo mentre le connessioni già attive non subiranno interruzioni.
Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili alla pagina del service desk help.unito.it .

  1. Corsi
  2. Formazione Personale del Polo Agrovet
  3. MatDid
  4. Feedback
  5. Modello di sondaggio
  • Altro

Modello di sondaggio

Questo feedback è stato creato per essere utilizzato come modello

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Help Desk  -  elearning.agrovet@unito.it

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2021 Università degli Studi di Torino