VETRINA DEL CdL AMMINISTRAZIONE AZIENDALE - sezione ad accesso libero, Sezione: Studenti - A voi la parola | SME

Pagina home del corso

Studenti - A voi la parola

  • Studenti - A voi la parola


    Giorgio Chiellini - Calciatore della Juventus
    Studente del corso di laurea magistrale del Dipartimento di Management invita i giovani atleti professionisti a sfruttare l'opportunità del corso in Amministrazione aziendale la cui frequenza non è richiesta ma si hanno sulla piattaforma tutti gli strumenti interattivi, necessari per la preparazione agli esami in presenza presso la struttura della Scuola di Management ed Economia



    Giacomo Bertolio  - broker di minerali e metalli industriali
    Neolaureato del Corso di Laurea Triennale in Amministrazione Aziendale, del Dipartimento di Management "Valter Cantino", ora iscritto alla Laurea Magistrale AGDA, spiega come la formazione continua sia indispensabile anche a chi lavora già da molti anni. 
    Riprendere gli studi è una sfida gratificante e che può migliorare l'organizzazione del lavoro, possibile grazie agli strumenti offerti dal  Corso di Laurea Complex Learning in Amministrazione Aziendale.







    Moreno Cannarozzo - operatore Planning e controllo KPI

    Moreno Cannarozzo, studente del Corso di Laurea Triennale in Amministrazione Aziendale, del Dipartimento di Management "Valter Cantino", riporta la sua testimonianza di studente lavoratore. Spingendo ad affrontare la sfida di riprendere la carriera universitaria interrotta, chiarisce che studiare e lavorare è alla portata di tutti gli studenti realmente motivati, con gli strumenti offerti dal  Corso di Laurea Complex Learning in Amministrazione Aziendale.




    Giancarlo Ferrero - Serie A Basket Varese
    Giancarlo Ferrero è  stato studente del Corso di laurea in Amministrazione aziendale. Nonostante i suoi impegni di atleta professionista come cestista e capitano del Varese, si è laureato seguendo i corsi online e partecipando alle Aule virtuali con i suoi compagni di corso sotto la guida degli e-tutors.


    Alessia Timon - Sci Alpino Coppa Europa
    Alessia Timon è una studentessa del Corso di Laurea in Amministrazione aziendale. Illustra tutte le possibilità che si hanno con il Corso di Laurea in Amministrazione aziendale - specie per chi è obbligato a numerose trasferte all'estero per gli impegni sportivi. La piattaforma e-learning dispone di tutto il materiale audio-visivo e didattico necessario per la preparazione agli esami e l'appuntamento delle aule virtuali in tempo reale è un'ottima occasione per chiarire i dubbi e approfondire tematiche, indipendentemente dal luogo di connessione.

    Federico Gherzi - canottiere della nazionale italiana di canottaggio, Società canottieri Esperia -Torino. Federico Gherzi è studente del Corso di laurea Magistrale del Dipartimento di Management. Rilascia la sua testimonianza di studente e atleta professionista e invita tutti coloro che non riescono a frequentare il corso in presenza per via degli impegni sportivi professionali o lavorativi di pensare alla grande opportunità del Corso di Laurea in Amministrazione aziendale.

    Andrea Maffé - Pallanuoto Serie A1 Reale Mutua Torino '81
    Andrea Maffé è uno studente del Corso di Laurea Magistrale del Dipartimento di Management. Rilascia la sua testimonianza di studente e atleta professionista e invita a cogliere i vantaggi di tutti gli strumenti interattivi e di abbattimento della distanza con il Corso di Laurea in Amministrazione aziendalle.