Opzioni di iscrizione

Il corso "LA STRATEGIA DIGITALE " affronta i concetti e presenta gli elementi pratico - operativi necessari all'elaborazione di una strategia digitale definita ed efficace, attraverso la declinazione di obiettivi, strumenti e metodologie

Si tratteranno in particolare : 

  • l’elaborazione di una strategia digitale definita ed efficace: obiettivi, strumenti e metodologie
  • l'elaborazione del budget 
  • la creazione di reti d’impresa
  • l’e-commerce: trappole e opportunità del nuovo canale di vendita
  • la strategia digitale: analizzare come si colloca l’azienda rispetto ai cambiamenti legati all’ambiente, alla sostenibilità, ai nuovi significati del cibo e della sua produzione
  • la strategia digitale: valutare e misurare il riconoscimento del mercato e le opportunità di interazione, posizionamento

Il corso si sviluppa in 6 moduli formativi  caratterizzati da video pillole e sessioni di web-workshop. 

I partecipanti sono accompagnati  dai docenti e dai ricercatori dell'Università degli Studi di Torino dei Dipartimenti di: 


Iscrizione spontanea (Student)
Iscrizione spontanea (Student)