跳到主要内容
展开 折叠 Introduzione al Laboratorio di INFORMATICA II 高亮
  • Consulenza studenti: venerdí mattina dalle 10.30 p...
  • Programma-e-Testi
  • Modalità esame
  • Creatività-e-Programmazione
  • Forum News
  • Domande e discussioni
  • CONSEGNE OBBLIGATORIE
  • Consegne di attività troppo grandi
  • NOTA .Metto a disposizioni le registrazioni senza ...
  • Google Drive - Per file di Scratch troppo grandi
  • Hanno discusso il laboratorio ma non ancora regist...
展开 折叠 Lezione 16/2/2015 - prima 高亮
  • Introduzione al corso.  Lucidi lezione
  • Prime attività Scratch introdotte: le storie  Noct...
  • Passeggiata per New York
  • Scratch versione 1.4 download
  • Sito LiteracyFromScratch
  • Registrazione (16-02-2015)
  • Registrazione (16-02-2015)
展开 折叠 Lezione 18/2/2015 - seconda 高亮
  • Storie in Scratch analizzate e/o modificate:  K...
  • Registrazione (18-02-2015)
展开 折叠 Lezione 23/2/2015 - terza 高亮
  • Altre storie Scratch analizzate e/o modificate: ...
  • CONSEGNA attività VOLONTARIE Scratch o relative ad altri aspetti del corso
  • Registrazione (23-02-2015)
展开 折叠 Lezione 25/2/2015 - quarta 高亮
  • Scriviamo in Scratch il procedimento per trovare i...
  • File massimo di 10 numeri: qui
  • Registrazione (25-02-2015)
展开 折叠 Lezione 2 marzo 2015 - quinta 高亮
  • Registrazione (02-03-2015)
展开 折叠 Lezione 4 marzo 2015 - sesta 高亮
  • Registrazione (04-03-2015)
展开 折叠 Lezione 9 marzo 2015 - settima 高亮
  • Sequenza di numeri con varie quantità calcolate
  • Registrazione (09-03-2015)
展开 折叠 Lezione 11 marzo 2015 - ottava 高亮
  • OGGI: 1)esercizio con tante variabili dicendo per ...
展开 折叠 Lezione 18 marzo 2015 高亮
展开 折叠 Lezione 23 marzo - CONSULENZA 高亮
  • Prenotarsi qui per consulenza
展开 折叠 25 MARZO: NON posso essere a Palazzo Nuovo 高亮
展开 折叠 CONSULENZE: 30 marzo e 10 aprile 高亮
  • Prenotarsi qui per la consulenza del 30 marzo
展开 折叠 PRIMO APPELLO 高亮
  • Scegliere tra 11 e 14 aprile, altre date seguiranno
  • Prenotazioni 29/4 (continuaz. appello 11/4)
  • Incontri MAGGIO-Giugno per esame di Laboratorio di Informatica
跳过 ReadSpeaker webReader
隐藏ReadSpeaker webReader版块显示 ReadSpeaker webReader 版块

ReadSpeaker webReader

Listen
跳过 主菜单
隐藏主菜单版块显示 主菜单 版块

主菜单

  • 讨论区
    News 讨论区
跳过 导航
隐藏导航版块显示 导航 版块

导航

  • 首页

    • 网站页面

      • 我的课程

      • 标签

      • 讨论区News

    • 我的课程

    • 课程

      • Dipartimento di Studi Umanistici

        • Didattica online

          • Didattica 2025/2026

          • Didattica 2024/2025

          • Didattica 2023/2024

          • Didattica 2022/2023

          • Didattica 2021/2022

            • Lettorato di Francese

            • Lettorato di Inglese

            • Lettorato di Tedesco

            • Lettorato di Spagnolo

            • Lettorato di Cinese

            • Lettorato di Arabo

            • Semiotica della pubblicità (LET0102) - Rolle - 202...

            • Laboratorio di scrittura 5 - Bertoletti -2021/2022

            • STU0280_21_22_TORTORA

            • Antropologia dei media (STU0327) - (Studenti A-L) ...

            • Antropologia dei media (STU0327) - (Studenti M-Z) ...

            • LET0723_21_22_ANDORNO

            • LET0723_21_22_CERRUTI

            • Approf. di Linguistica mod. 1 - 2a parte Morfologi...

            • LET0723_21_22_SQUARTINI

            • Archivi Digitali e Lingue Germaniche (STU0550)_21_22

            • SCF0094_21_22_VALLE

            • Tecnologie suono/immagine 2021/22

              • 常规

              • Introduzione al corso

                • 网页地址Registrazione video Lezione I

                • 网页地址Registrazione video Lezione II

                • 网页地址Registrazione video lezione III

                • 网页地址Registrazione video Lezione IV

                • 文件夹Media file per progetto

                • 文件Slide introduzione al corso

                • 作业Test in itinere 1: ambiente interattivo in Processing

              • Acustica, percezione e digitalizzazione del suono

              • Compressione del suono, formati audio e MIDI

              • Immagini: luce, percezione e digitalizzazione

              • Filtri, formati e compressione delle immagini

              • Programmazione in Processing

          • Didattica 2020/2021

          • Didattica anni precedenti

          • Tesi-Scidecom

          • Tesi_Perissinotto

          • Semiotica di base (corso propedeutico per CdLM in ...

        • Archivio

        • Fundraising - area umanistica

        • Cinedumedia

        • Orientamento_Studium

        • In memoria di Luciana Borghi Cedrini

        • L'ARABO PREMODERNO

        • STU0340_23_24_INGLESE

        • Seminario futuri tesiste/i sinologhe/i DE TOGNI 20...

        • SCF0582_23_24_MAINA VALENTINI

        • Linguistica Tipologica - 23/24

        • STU0704_24_25_GALLINARO

        • STU0341_24_25_(I-Z)_TADDEO

        • STU0788_24_25_FARGIONE

        • STU0352_24_25_QUAGLINO

      • BIBLIOTECHE

      • Supporto e manualistica

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Corsi di Formazione

      • Tirocinio

      • Area Comunicazione Studenti

徽标
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • 登录

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO 折叠 展开
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. 课程
  2. Dipartimento di Studi Umanistici
  3. Didattica online
  4. Didattica 2021/2022
  5. Tecnologie suono/immagine 2021/22
  6. Introduzione al corso
  7. Media file per progetto
  • 更多

Media file per progetto

 
Planisphere.jpg
pong_orig.mp3pong_orig.mp3
Successo.wavSuccesso.wav

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

HELP DESK ELEARNING

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2023 Università di Torino