跳到主要内容
展开 折叠 ICT, AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICHE INNOVATIVE 高亮
  • Annunci
展开 折叠 1. Ambienti di apprendimento integrati e panorama didattica online e e-learning: definizione 高亮
  • Video Lezione 1
  • Ambienti di apprendimento integrati e panorama didattica online e e-learning
展开 折叠 2. Il modello flipped 高亮
  • Il modello flipped
展开 折叠 3. Il modello blended 高亮
  • Il modello blended
展开 折叠 4. Il modello ibrido inclusivo 高亮
  • Il modello ibrido inclusivo
展开 折叠 5. Il setting: dall'aula alle piattaforme 高亮
  • Il setting: dall'aula alle piattaforme (video parte 1)
  • Il setting: dall'aula alle piattaforme
  • Il setting: dall'aula alle piattaforme (video parte 2)
  • Il setting dall'aula alle piattaforme II
展开 折叠 6. Il tempo nella didattica integrata: il modello 20-20-20 高亮
  • Il tempo nella didattica integrata: il modello 20-20-20
展开 折叠 7. La costruzione dei materiali didattici e delle lezioni 高亮
  • La costruzione dei materiali didattici e delle lezioni
展开 折叠 8. L’apprendimento collaborativo in ambienti integrati 高亮
  • apprendimento collaborativo
展开 折叠 9. L’approccio PBL 高亮
  • approccio pbl
展开 折叠 10. L’approccio IBSE 高亮
  • approccio ipse
展开 折叠 DIGCOMP 高亮
  • DIGCOMP 2.2
  • Video Lezione DIGICOM 2.2.
展开 折叠 Didattica e linguaggi multicodicali 高亮
  • didattica e linguaggi multicodicali
展开 折叠 Gamification in didattica 高亮
  • Gamification in didattica
展开 折叠 Game based-learning in didattica 高亮
  • Game based learning in didattica
展开 折叠 Escape room in didattica I parte 高亮
  • Escape room in didattica I parte
展开 折叠 Escape room in didattica II parte 高亮
  • Escape room in didattica II
展开 折叠 Digital storytelling in didattica 高亮
  • Digital storytelling in didattica
跳过 ReadSpeaker webReader
隐藏ReadSpeaker webReader版块显示 ReadSpeaker webReader 版块

ReadSpeaker webReader

Listen
跳过 导航
隐藏导航版块显示 导航 版块

导航

  • 首页

    • 网站页面

      • 我的课程

      • 标签

      • 网页地址Tutte le categorie di corso

    • 我的课程

    • 课程

      • M.O.O.C. Formazione insegnanti

        • ICT, ambienti di apprendimento e didattiche innova...

          • ICT, AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICHE INNOVA...

          • 1. Ambienti di apprendimento integrati e panorama ...

          • 2. Il modello flipped

          • 3. Il modello blended

          • 4. Il modello ibrido inclusivo

          • 5. Il setting: dall'aula alle piattaforme

            • Kaltura Video ResourceIl setting: dall'aula alle piattaforme (video part...

            • 文件Il setting: dall'aula alle piattaforme

            • Kaltura Video ResourceIl setting: dall'aula alle piattaforme (video part...

            • 文件Il setting dall'aula alle piattaforme II

          • 6. Il tempo nella didattica integrata: il modello ...

          • 7. La costruzione dei materiali didattici e delle ...

          • 8. L’apprendimento collaborativo in ambienti integ...

          • 9. L’approccio PBL

          • 10. L’approccio IBSE

          • DIGCOMP

          • Didattica e linguaggi multicodicali

          • Gamification in didattica

          • Game based-learning in didattica

          • Escape room in didattica I parte

          • Escape room in didattica II parte

          • Digital storytelling in didattica

        • Pedagogia e didattica per l’inclusione PF5 2023

        • Pedagogia sperimentale PF5 2023

        • Sociologia generale PF5 2023

      • CAPus Project

      • M.O.O.C. del Dipartimento di Management “Valter C...

      • M.O.O.C. del Dipartimento di Giurisprudenza

      • M.O.O.C. della Scuola di Medicina

      • M.O.O.C. di Città Studi di Biella

      • M.O.O.C. del Dipartimento di Culture, Politica e S...

徽标
  •  Default Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • 登录

M.O.O.C. Unito

  1. 课程
  2. M.O.O.C. Formazione insegnanti
  3. ICT, ambienti di apprendimento e didattiche innovative PF5 2023
  4. 5. Il setting: dall'aula alle piattaforme
  5. Il setting: dall'aula alle piattaforme (video parte 1)
  • 更多

Il setting: dall'aula alle piattaforme (video parte 1)

完成条件

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

CONTATTI: portale-supporto@unito.it

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2021 Università degli Studi di Torino

政策