Vai al contenuto principale
Espandi Minimizza Introduzione Questa settimana
  • REGISTRAZIONE DELLA LEZIONE DEL 10/12/2013
  • Temi per le ricerche d'esame 2013/14
  • Modulo di scelta per le relazioni di gruppo 2013/14
  • Forum News
  • Ricevimento studenti
  • Storia dei Modelli pedagogici - Programma del corso e modalità d'esame
  • Scienze dell'Educazione - Programma del corso e modalità d'esame
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - APPELLO DEL 25/1/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 25/1/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 25/1/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'APPELLO DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 6/2/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - APPELLO DEL 13/2/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 13/2/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 13/2/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'APPELLO DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 7/3/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - APPELLO DEL 21/5/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 21/5/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 21/5/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELLA PROVA IN ITINERE DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 27/5/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 21/6/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - APPELLO DELL'11/6/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DELL'11/6/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DELL'11/6/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 3/7/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 3/7/2013 - prof.sa Mincu
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - APPELLO DEL 9/7/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 9/7/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 9/7/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 9/9/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 17/9/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 17/9/2013 - SUISM - prof.sa MINCU
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 19/9/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 19/9/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 19/9/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DELL'8/11/2013
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DELL'8/11/2013 - STUDENTI FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DELL'8/11/2013 - STUDENTI NON FREQUENTANTI
  • RISULTATI DELL'ESONERO DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 17/12/2013 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE
  • RISULTATI DELL'ESONERO DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 17/12/2013 - EDUCAZIONE PROFESSIONALE
  • CALENDARIO DELLE RELAZIONI DEL CORSO DI EDUCAZIONE PROFESSIONALE - A.A. 2013-14
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 23 GENNAIO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 23 GENNAIO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 4 FEBBRAIO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE DEL 14/2/2014 - SUISM - PROF. BIANCHINI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 14/2/2014 SUISM - PROF.SA MINCU
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DELL'11 FEBBRAIO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DELL'11 FEBBRAIO 2014
  • RISULTATI DELLA PROVA IN ITINERE DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - SEDE DI SAVIGLIANO - DEL 27 MAGGIO 2014
  • RISULTATI DELLA PROVA IN ITINERE DI STORIA DELLA PEDAGOGIA - SEDE DI SAVIGLIANO - PROF.SA MORANDINI
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI - SEDE DI SAVIGLIANO - DEL 12/6/2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 10 GIUGNO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 10-6-2014
  • RISULTATI DELL'ESONERO DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE - SUISM - DEL 16-6-2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 26/6/2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 26/6/2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 30-6-2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DELL'8 LUGLIO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 9 LUGLIO 2014- SEDE DI SAVIGLIANO
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DELL'8 LUGLIO 2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE DEL 3-9-2014 - SUISM
  • RISULTATI DELL'ESAME DI PEDAGOGIA GENERALE DEL 15-9-2014 - SUISM
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DEI MODELLI PEDAGOGICI DEL 16/9/2014
  • RISULTATI DELL'ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL 16/9/2014
Espandi Minimizza 23 gennaio - 29 gennaio Questa settimana
  • Introduzione
  • Profilo storico
  • SILVIO ANTONIANO
  • I tre libri dell'educazione cristiana (dispense)
  • JOHN LOCKE
  • Pensieri sull'educazione (dispense)
  • SABBA DA CASTIGLIONE
  • I Ricordi (dispense)
  • AMOS COMENIO
  • COMENIO - DIDACTICA MAGNA
  • EDUCAZIONE DELLE DONNE
Espandi Minimizza 30 gennaio - 5 febbraio Questa settimana
  • Introduzione
  • Profilo storico
  • Jean-Jacques ROUSSEAU
  • Emilio (dispense)
  • Hyacinthe Sigismond GERDIL
  • Riflessioni sulla teoria e la pratica dell'educazione (dispense)
  • Gaetano FILANGIERI
  • La scienza della Legislazione (dispense)
  • Jean Marie ITARD
  • Il ragazzo selvaggio (dispense)
Espandi Minimizza 6 febbraio - 12 febbraio Questa settimana
  • Introduzione
  • Johann Heinrich PESTALOZZI
  • Il canto del cigno (dispense)
  • Friedrich Wilhelm August FROEBEL
  • L'educazione dell'uomo (dispense)
  • Ferrante APORTI
  • Elementi di pedagogia (dispense)
Espandi Minimizza 13 febbraio - 19 febbraio Questa settimana
  • Introduzione
  • Profilo storico
  • Antonio ROSMINI
  • Sulla libertà dell'insegnamento (dispense)
  • Giuseppe TAROZZI
  • Apologia del positivismo (dispense)
Espandi Minimizza 20 febbraio - 26 febbraio Questa settimana
  • Introduzione
  • Profilo storico
  • John DEWEY
  • Il mio credo pedagogico (dispense)
  • Maria MONTESSORI
  • Metodo della pedagogia scientifica (dispense)
  • Giuseppe LOMBARDO-RADICE
  • Didattica viva (dispense)
  • Jean PIAGET
  • Psicologia e pedagogia (dispense)
Espandi Minimizza 27 febbraio - 5 marzo Questa settimana
  • L'educazione del corpo e del movimentoMateriali...
  • Johan Huizinga
  • Homo Ludens
  • Roger Caillois
  • I giochi e gli uomini. La maschera e la vertigine
  • Jerome S. Bruner
  • Natura e usi dell'immaturità
  • Konrad Lorenz
  • Psicologia e filogenesi
Espandi Minimizza 6 marzo - 12 marzo Questa settimana
  • Introduzione
  • Giovanni Battista Bonacossa
  • Considerazioni sullo stato attuale de' mentecatti
Espandi Minimizza 13 marzo - 19 marzo Questa settimana
  • Niccolò Tommaseo
  • Dell'Educazione
  • Lorenzo Valerio e le Letture di famiglia
  • Letture di famiglia
  • Giuseppe Silvestri
  • Manuale di ginnastica educativa
  • Sabino Stella
  • Tiro a segno
  • Angelo Mosso
  • La Riforma dell'educazione
  • Giovanni Semeria
  • La Ginnastica
  • Michelangelo Jerace
  • Gli sports nella Scienza e nella Educazione
  • L'educazione fisica durante il Fascismo
  • Il cittadino soldato
Espandi Minimizza 20 marzo - 26 marzo Questa settimana
  • EDUCAZIONE
  • PEDAGOGIA
  • La relazione e la progettazione educativa
  • ESEMPIO DI PROGETTO EDUCATIVO STUDENTI SUISM
  • ESEMPIO DI PROGETTO EDUCATIVO STUDENTI SUISM 2
Espandi Minimizza 27 marzo - 2 aprile Questa settimana
Salta KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025
Nascondi blocco KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025Visualizza blocco KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025

KALTURA - MANUTENZIONE 15 LUGLIO 2025

Si avvisa che martedì 15 luglio 2025, dalle 14:30 alle 17:00, è previsto un intervento di manutenzione che comporterà il fermo del servizio Kaltura.
Pertanto, per l'intera durata dell'intervento, il servizio Kaltura e i relativi contenuti non saranno disponibili.
Le piattaforme Moodle collegate ai servizi Kaltura non sono invece interessate dal fermo e rimarranno quindi operative.
Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

Salta ReadSpeaker webReader
Nascondi blocco ReadSpeaker webReaderVisualizza blocco ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Ascolta
Salta Menu principale
Nascondi blocco Menu principaleVisualizza blocco Menu principale

Menu principale

  • Forum
    News Forum
Salta Navigazione
Nascondi blocco NavigazioneVisualizza blocco Navigazione

Navigazione

  • Home

    • Pagine del sito

      • I miei corsi

      • Tag

      • ForumNews

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Dipartimento di Studi Umanistici

        • Archivio

        • Cinedumedia

        • Didattica online

          • Didattica 2020/2021

          • Didattica 2021/2022

          • Didattica 2022/2023

          • Didattica 2023/2024

          • Didattica 2024/2025

            • Filologia dei testi romanzi (STU0091) - Giraudo | ...

            • Lettorato di cinese 2024/2025

            • Lettorato di francese 2024/2025

            • Lettorato di giapponese 2024/2025

            • Lettorato di Inglese

            • Lettorato di Spagnolo

            • Lettorato di tedesco 2024/2025

            • Museologia e Archivi del Cinema (STU0673)

            • STU0690_24_25_KOBAU

            • STU0780_24_25_NAY

            • LET0723_24_25_CERRUTI

            • Approfondimenti di Linguistica Modulo 2 (Andorno) ...

            • LET0723_24_25_SQUARTINI

            • Approfondimenti mod. 1 parte II - Morfologia (Ricca)

            • STU0773_24_25_PERASSI

            • STU0600_24_25_VALLE

            • Chinese Corpora (STU0837)

            • STU0326_24_25_(I-Z)_SURACE

            • STU0326_24_25_ALOVISIO

            • STU0674_24_25_BOSCO/PATTI

              • Information about classes and exams

              • Part ONE - lesson 1: September 16

              • Part ONE - Lesson 2: September 17

              • Part ONE - Lesson 3: September 18

              • Part ONE - Lesson 4: September 23

              • Part ONE - Lesson 5: September 24

              • Part ONE - Lesson 6: September 25

              • Part ONE - Lesson 7: September 30

              • Part ONE - Lesson 8: October 1

              • Part ONE - Lesson 9: October 2

              • Part ONE - Lesson 10: October 7

              • Part ONE - Lesson 11: October 8

              • Part ONE - Lesson 12: October 9 - Seminar "VALICO-...

              • Part ONE - Lesson 13: October 14

              • Part ONE - Lesson 14: October 15 - Seminar "RESOUR...

              • Part ONE - Lesson 15: October 16

              • Part ONE - Lesson 16: October 21 >>>> ...

              • Part ONE - Lesson 17: October 22 >>>> ...

              • Part ONE - Lesson 18: October 23 >>> talks

              • Part TWO - Week 1: November 18, 19,20

              • Part TWO - Week 2: November 25

              • Part TWO - Week 3: December 2,3,4

                • FileDeveloping corpora for sentiment analysis: main steps

                • FileDeveloping corpora for abusive language detection:...

                • URLPW2 (Lab): Recognizing cancelling attitudes: an an...

              • PART TWO - Week 4: December 9,10,11

              • PART TWO: Week 5: December 16,17,18

              • Happy Xmas Break and Happy New Year! 🌸🌱

              • PART TWO: Week 6: January 7,8,9 2025

              • FINAL EXAM for PART TWO (V. PATTI)

              • Upload data report for the project work (V. Patti)

              • Argomento 28

          • Didattica 2025/2026

          • Didattica anni precedenti

          • Tesi_Perissinotto

          • Semiotica di base (corso propedeutico per CdLM in ...

          • Tesi-Scidecom

        • Fundraising - area umanistica

        • Orientamento_Studium

        • STU0704_24_25_GALLINARO

        • In memoria di Luciana Borghi Cedrini

        • L'ARABO PREMODERNO

        • STU0788_24_25_FARGIONE

        • STU0340_23_24_INGLESE

        • Linguistica Tipologica - 23/24

        • Seminario futuri tesiste/i sinologhe/i DE TOGNI 20...

        • STU0341_24_25_(I-Z)_TADDEO

        • STU0352_24_25_QUAGLINO

        • SCF0582_23_24_MAINA VALENTINI

      • Area Comunicazione Studenti

      • BIBLIOTECHE

      • Corsi di Formazione

      • Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione

      • Dipartimento di Studi Storici

      • Supporto e manualistica

      • Tirocinio

Logo
  •  Classic Font
    • Default Font
    • Easy Reading
    • Classic Font
    • Comic Font
    • Modern Font
    • Monospace Font
    • Open Dyslexic
  • Italiano ‎(it)‎
    • Deutsch ‎(de)‎
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
    • Русский ‎(ru)‎
    • 简体中文 ‎(zh_cn)‎
  • Login

Scuola di Scienze Umanistiche

  • UNITO
    • PORTALE DI ATENEO
    • LA SCUOLA
    • E-LEARNING DI ATENEO
  • HELPDESK
UNITO Minimizza Espandi
PORTALE DI ATENEO LA SCUOLA E-LEARNING DI ATENEO
HELPDESK
  1. Corsi
  2. Dipartimento di Studi Umanistici
  3. Didattica online
  4. Didattica 2024/2025
  5. STU0674_24_25_BOSCO/PATTI
  6. Part TWO - Week 3: December 2,3,4
  7. PW2 (Lab): Recognizing cancelling attitudes: an annotation task by Marco Antonio Stranisci
  • Altro

PW2 (Lab): Recognizing cancelling attitudes: an annotation task by Marco Antonio Stranisci

Introduction to Project Work Two (PW2) for the exam (slides)

Per aprire la risorsa fai click su PW2 (Lab): Recognizing cancelling attitudes: an annotation task by Marco Antonio Stranisci

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino

HELP DESK ELEARNING

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985

Cookie Policy - Privacy Policy

Copyright © 2023 Università di Torino